In preorder ‘V’, il nuovo album dei Maroon 5 con la traccia ‘It Was Always You’

È disponibile da oggi per il preorder su iTunes 'V', il nuovo album dei Maroon 5 in uscita il 2 settembre, con cui si potrà scaricare anche 'It Was Always You'.

Maroon 5_cover album_V_m

È disponibile da oggi per il preorder su iTunes ‘V‘, il nuovo album dei Maroon 5 in uscita il 2 settembre. Ordinando il disco si potrà scaricare anche ‘It Was Always You’, un’altra traccia inedita del disco.

L’album, il quinto della carriera della band, contiene anche il singolo ‘Maps’, ai vertici delle classifiche radio e digitali di tutto il mondo (in Italia è al #8 in radio e #13 in digitale) accompagnato da un video che in sole 2 settimane ha superato quota 13 milioni di views:

[kkytv id=NmugSMBh_iI]

Questo nuovo progetto vede tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di ‘Overexposed’.
Sarà possibile vedere a settembre la band al completo sul palco dell’edizione 2014 dell’iTunes Festival.

Questa la tracklist completa:
Maps​
Animals​
It Was Always You
Unkiss Me​
Sugar​
Leaving California
In Your Pocket​
New Love​
Coming Back For You
Feelings
My Heart Is Open ft. Gwen Stefani

La band, che ha venduto 17 milioni di dischi in tutto il mondo, ha registrato il nuovo album a Los Angeles insieme a produttori come Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More