Musica, Cinema, TV e Spettacolo

In radio il nuovo singolo dei Daft Punk: ‘Give Life Back To Music’

 

Dopo il grande trionfo dei Daft Punk alla 56ma edizione dei Grammy Awards, in cui il duo francese, composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, si è aggiudicato ben cinque Grammy, si torna a parlare di ‘Random Access Memories’.

Un disco che contiene solo grandi hit, e da quest’oggi, venerdì 31 gennaio, sarà trasmesso in radio il nuovo singolo ‘Give Life Back To Music‘, estratto dal pluripremiato album.
Oltre a quella fisica e digitale, ‘Random Access Memories’ è disponibile anche in una versione speciale deluxe a tiratura limitata, sul sito ufficiale (le copie in vendita sono solo 2.500!). Ogni box è rilegato in tela e contiene l’album proposto in 2 vinili, un filmino da 70mm con 5 fotogrammi tratti dal video di ‘Lose Yourself To Dance‘, una traccia bonus con la versione integrale dell’intervista al grande Giorgio Moroder, due chiavi USB con le tracce audio e video dell’album ad alta risoluzione e molto altro ancora.

In occasione della cerimonia di premiazione dei Grammy, i Daft Punk hanno invitato a sorpresa un ospite speciale per la performance live di ‘Get Lucky’, Stevie Wonder, che si è esibito al fianco di Pharrell Williams e Nile Rodgers, i quali si sono aggiudicati – insieme ai Daft Punk – due dei cinque Grammy vinti grazie alla loro collaborazione nel disco. Era questa la seconda apparizione televisiva in assoluto fatta dai Daft Punk, la prima da sei anni a questa parte.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.