In radio il nuovo singolo dei Daft Punk: ‘Give Life Back To Music’

 

Dopo il grande trionfo dei Daft Punk alla 56ma edizione dei Grammy Awards, in cui il duo francese, composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, si è aggiudicato ben cinque Grammy, si torna a parlare di ‘Random Access Memories’.

Un disco che contiene solo grandi hit, e da quest’oggi, venerdì 31 gennaio, sarà trasmesso in radio il nuovo singolo ‘Give Life Back To Music‘, estratto dal pluripremiato album.
Oltre a quella fisica e digitale, ‘Random Access Memories’ è disponibile anche in una versione speciale deluxe a tiratura limitata, sul sito ufficiale (le copie in vendita sono solo 2.500!). Ogni box è rilegato in tela e contiene l’album proposto in 2 vinili, un filmino da 70mm con 5 fotogrammi tratti dal video di ‘Lose Yourself To Dance‘, una traccia bonus con la versione integrale dell’intervista al grande Giorgio Moroder, due chiavi USB con le tracce audio e video dell’album ad alta risoluzione e molto altro ancora.

In occasione della cerimonia di premiazione dei Grammy, i Daft Punk hanno invitato a sorpresa un ospite speciale per la performance live di ‘Get Lucky’, Stevie Wonder, che si è esibito al fianco di Pharrell Williams e Nile Rodgers, i quali si sono aggiudicati – insieme ai Daft Punk – due dei cinque Grammy vinti grazie alla loro collaborazione nel disco. Era questa la seconda apparizione televisiva in assoluto fatta dai Daft Punk, la prima da sei anni a questa parte.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.