Musica, Cinema, TV e Spettacolo

In radio ‘Inesorabilmente’, nuovo singolo di Verdiana estratto da ‘Nel Centro del Caos’

Da quest’oggi, 18 marzo, sarà in radio il nuovo singolo di VerdianaInesorabilmente‘, estratto dal disco ‘Nel centro del Caos‘ in uscita il 25 marzo per Carosello Records e già disponibile in preorder su iTunes.

“È una canzone che racconta la verità in una coppia, le debolezze, le tentazioni, l’incoscienza di due caratteri non proprio ligi alle regole, l’errore, l’essersi feriti a vicenda, ma anche la grande incapacità di starsi lontani e la presa di coscienza che a volte l’amore frega qualsiasi forma di orgoglio e di rancore, e il sorriso può tornare” – racconta Verdiana.

La giovane cantautrice, finalista dell’edizione 2013 di Amici, presenterà dal vivo il nuovo album il 27 marzo al Blue Note di Milano.

Il nuovo album lascia trasparire una nuova Verdiana, un’artista matura in grado di affrontare ogni tipo di musicalità. Verdiana ha contribuito anche alla scrittura dei testi ed è stata affiancata da grandi autori: Brunori SAS, Ermal Meta, Niccolò Agliardi, Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo, Mario Cianchi, Debora Vezzani, Fabio Barnaba e la giovane cantautrice di origini italo tanzane Chanty.
‘Nel centro del Caos’ è un disco interamente suonato dove la giovane artista è accompagnata dalla sua storica band con la quale suonava già prima dell’esperienza di Amici.
Verdiana incontrerà i fan il 24 marzo a Cosenza (Feltrinelli), il 26 marzo a Roma (Mondadori), il 27 marzo a Milano (Mondadori), il 28 marzo a Torino (Mondadori), il 29 marzo a Nola (Mondadori), il 30 marzo a Pompei (MediaWorld), il 31 marzo a Palermo (Mondadori).
In alcune città si esibirà anche in un mini live. Tutti i dettagli su verdianaofficial.it .

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.