Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Lo spettacolo metal-burlesque degli In This Moment elettrizza il Fabrique

Sono approdati per la prima volta in Italia gli In This Moment con il loro show a metà tra il metal ed il burlesque, che ieri sera hanno saputo intrattenere e far saltare il numeroso pubblico accorso al Fabrique di Milano.

Lo spettacolo, come detto, è un vero e proprio burlesque show a cui la bellissima cantante-frontwoman Maria Blink fa da padrone. E’ sicuramente lei a dominare la scena, ma anche i compagni – anche se in alcuni momenti sembrano un po’ messi in disparte – hanno trovato spazio sul palcoscenico per farsi notare. Sicuramente, una cosa mai vista prima, se non altro su un palco italiano.
Dopo un primo momento, in cui si sono verificati alcuni problemi con l’audio del microfono, lo spettacolo ha inizio e Maria con la sua voce ed il suo carisma sa riscaldare il pubblico, tra un cambio d’abito e l’altro. La band in questo tour sta promuovendo il nuovo album ‘Black Widow’ (letteralmente ‘Vedova Nera’), che è stato anche il tema seguito durante lo spettacolo.

Ad aprire la serata i Fearless Vampire Killers, molto acclamati dal pubblico in sala, che sembra venuto quasi esclusivamente per loro, che hanno dato vita ad uno spettacolo energico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.