Musica, Cinema, TV e Spettacolo

In ‘Una Notte da Leoni 3’ non ci sarà Mike Tyson

Era diventato un ospite fisso delle pellicole, Mike Tyson, ma pare che per il terzo capitolo della saga comica più popolare degli ultimi anni, ‘Una Notte da Leoni 3‘, non vi sarà alcun cameo per lui.
Il campione del mondo dei pesi massimi aveva partecipato alle riprese di ‘Una Notte da Leoni’ del 2009, in cui interpretava se stesso, e dove si era esibito in una memorabile versione di ‘In The Air Tonight‘ di Phil Collins, per poi replicare in ‘Una Notte da Leoni 2′, in cui ha cantato ‘One Night In Bangkok‘ dal musical ‘Chess’.
Ovviamente dopo queste performance canore non proprio perfette, ci si aspettava un nuovo cameo per il terzo capitolo, ma intervistato da TMZ, il celebre boxeur ha rivelato:

“Non so cosa stia succedendo. Non ci sarò in questo”. 

Le riprese di ‘Una Notte da Leoni 3’ sono terminate all’inizio di questo mese. Sulla trama della pellicola sono stati rivelati pochissimi dettagli, ma si sa che non vi saranno matrimoni questa volta e nemmeno addii al celibato. Cosa potrebbe andare storto allora?
Il regista Todd Phillips ha confermato che questo sarà “il capitolo conclusivo, un vero e proprio gran finale, condito da disperazione e cattive decisioni”.

Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha e Zach Galifianakis riprenderanno i ruoli che avevano preso nei primi due film, e – precisano i produttori – Ken Jeong (l’attore che interpreta Mr Chow) avrà un ruolo più esteso ed importante.  Torneranno anche Heather Graham e John Goodman, mentre dei rumors vorrebbero Cheryl Cole e Melissa McCarthy apparire in un cameo. ‘Una Notte da Leoni 3’ uscirà negli Stati Uniti attorno a Maggio 2013, quindi approssimativamente sarà disponibile in Italia almeno qualche settimana dopo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.