Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Inaugurata a Roma la mostra di Elio Fiorucci

“Quando La Gardenia mi ha proposto di realizzare un progetto insieme, sapevo che sarebbe stato un successo. – così ha esordito Elio Fiorucci al Vernissage della mostra inaugurata ieri sera presso l’atelier romano de La Gardenia – Il cuore de La Gardenia è la donna e in particolare la bellezza, una bellezza che è sinonimo di freschezza. La stessa che mi accompagna nel mio lavoro da sempre. Per questo ho pensato che sarebbe stato perfetto “vestire” una linea accessori con Love Therapy, la filosofia dell’amore che fa incontrare bellezza, stile e arte. Come anche questa mostra sottolinea, infatti, moda e arte non possono vivere in modo distinto, devono viaggiare insieme”.

In anteprima la bellezza, quella che ha fatto storia. Quella di una vita dedicata a rivelare ogni forma d’arte, quella di Elio Fiorucci che si racconta in un percorso iconografico rivelatore dei momenti più salienti della sua appassionata carriera di stilista e di ambasciatore dello stile italiano.
Dopo il successo alla Triennale di Milano, la mostra biografica di Elio Fiorucci arriva a Roma in una location inusuale: La Gardenia, Atelier della Bellezza e del Benessere.

‘Elio Fiorucci: Quarant’anni di arte, moda, design, bellezza e spettacolo’
dall’8 febbraio all’8 marzo 2013
presso La Gardenia, via Nazionale 183 – Roma

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.