Incubus: ‘Absolution Calling’ è il nuovo singolo, a Giugno la band in concerto a Milano

Gli Incubus tornano il 5 Febbraio con un nuovo singolo, 'Absolution Calling', e annunciano le date del tour, che comprenderà una tappa in Italia.

Incubus Milan

Una delle band americane più acclamate del panorama rock moderno sta per arrivare in Italia per un’unica data. Stiamo parlando degli Incubus di Brandon Boyd, che saranno a Milano – presso la Summer Arena Assago (l’area esterna al Mediolanum Forum) – il prossimo 3 Giugno.

La formazione al momento è al lavoro su del nuovo materiale, che andrà a comporre il successore di ‘If Not Now, When?‘, uscito nel 2011. Già confermata la data di uscita del primo singolo, ‘Absolution Calling‘, che sarà disponibile negli store digitali a partire dal 5 Febbraio. L’annuncio dell’uscita di questo singolo risale a ieri, quando il frontman della band ha postato su Instagram una foto con tutte le informazioni.
L’ottavo disco degli Incubus uscirà – diviso in due volumi – per la Island Records, come confermato durante un’intervista dal chitarrista Mike Einziger. Non è stata ancora confermata una data di uscita, ma secondo le prime indiscrezioni, il primo volume sarà disponibile da marzo, mentre il secondo – compatibilmente con il tour della band – potrebbe essere rilasciato già ad agosto.

Di seguito, i dettagli del concerto, la cui organizzazione è a cura di Live Nation:

Inizio concerto: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Biglietti in vendita su incubushq.com a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 gennaio.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 31 gennaio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More