Indizi di felicità: al cinema il nuovo film di Walter Veltroni – coupon sconto

È al cinema per tre giornate il 22, 23, 24 maggio il nuovo film di Walter Veltroni Indizi di felicità. Scopri come ottenere un buono sconto

Al cinema il 22, 23 e 24 maggio 2017 il nuovo film di Walter Veltroni intitolato Indizi di felicità. Prodotta da Sky Cinema insieme a Palomar, la pellicola sarà presentata in anteprima in diretta satellitare nelle sale cinematografiche italiane in collegamento dall’Anteo SpazioCinema di Milano il 22 maggio alle 20:30 dal regista con Ilaria D’Amico e Antonio Albanese. Il tema della conferenza sarà la parola chiave del film, la felicità. Quindi le proiezioni continueranno anche martedì 23 e mercoledì 24 maggio su distribuzione Nexo Digital.

Indizi di felicità di Walter Veltroni: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di Cube Magazine diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per il film Indizi di felicità di Walter Veltroni da presentare alle casse dei cinema convenzionati nei giorni della proiezione. Segui le istruzioni che trovi di seguito per entrare al cinema con un biglietto scontato.

Per ricevere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo (tablet, smartphone o pc) stamparla oppure mostrarla direttamente in cassa prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita.

Indizi di felicità coupon sconto
Buono sconto – clicca per ingrandire

Indizi di felicità: al cinema il nuovo film di Walter Veltroni

Il film si pone come obiettivo quello di indagare quali siano le strade che portino alla felicità. Walter Veltroni parte dalle persone comuni e dal loro racconto di vita vissuta per giungere a cosa sia la felicità: un incontro importante, notizia sperata e attesa, perfino un momento di crisi profonda. La felicità infatti non è un miraggio ma esiste, è esperienza concreta che si può realizzare. Come colonna sonora del film è stata scelta dal regista la canzone intitolata La Luna Piena, di Samuel che l’ha scritta insieme a Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Indizi di felicità di Walter Veltroni: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.