Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Inganno in Paradiso, thriller stasera in tv su Rai 2 in prima serata

Stasera in tv 22 luglio 2017 va in onda su Rai 2 in prima serata il film Inganno in Paradiso, thriller di Michael Feifer. Leggi la trama

Stasera in tv, sabato 22 luglio 2017, va in onda su Rai 2 il film Inganno in Paradiso. La pellicola è un thriller del 2016 diretto da Michael Feifer con Antonio Sabato Jr. e Boti Bliss. Di seguito riportiamo la trama del film.

Inganno in Paradiso, stasera in tv su Rai 2: Trama

Tamara (Boti Bliss) è una giovane donna che improvvisamente riceve una grossa eredità di ben 8 milioni di dollari dal padre morto in una prigione del Nevada. Finalmente può comperare abiti, organizzare feste, e soprattutto fare finalmente la tanto desiderata vacanza. Alla lunga lista di desideri un viaggio all inclusive alle Hawaii occupa infatti il primo posto insieme alle amiche di sempre Sherry e Dena. Le donne partono dunque in tutta fretta per la rilassante vacanza: mare e spiagge assolate, cocktail  chiacchiere e divertimento. Poi arriva Dario (Antonio Sabato Jr.), un affascinante velista italiano. Tamara ne è subito attratta alla follia e si lascia travolgere dalla passione dirompente, ma l’uomo non è ciò che sembra. Quando l’amica Dena viene aggredita e il conto in banca di Tamara completamente prosciugato, Dario sparisce nel nulla senza lasciare traccia…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.