Insospettabili sospetti film stasera in tv 1 ottobre: cast, trama, curiosità, streaming

Insospettabili sospetti è il film stasera in tv con Morgan Freeman. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Insospettabili sospetti è il film stasera in tv sabato 1 ottobre 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Insospettabili sospetti film stasera in tv: cast

La regia è di Zach Braff. Il cast è composto da Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Joey King, Ann-Margret, Christopher Lloyd, Matt Dillon, Maria Dizzia, Peter Serafinowicz, John Ortiz, Kenan Thompson, Josh Pais.

Insospettabili sospetti film stasera in tv: trama

Michael Caine, Morgan Freeman e Alan Arkin interpretano Willie, Joe e Al, tre anziani signori ultraottantenni che si ritrovano sul lastrico quando la banca dove avevano versato i risparmi di una vita utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale. I tre pensionati, amici da lunga data, decidono di reagire e per la prima volta nella loro esistenza lasciano la retta via. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre rischiano il tutto per tutto e decidono di organizzare una rapina proprio alla banca che li ha defraudati.

Insospettabili sospetti film stasera in tv: curiosità

  • In America la pellicola ha incassato al botteghino nelle prime tre settimane di programmazione 37,3 milioni di dollari e 11,9 milioni di dollari nel primo weekend.
  • La pellicola è diretta da Zach Braff, celebre J.D. di Scrubs, ed è interpretata da tre attori premi Osca: Michael Caine, Morgan Freeman e Alan Arkin.
  • Si tratta del remake del film del 1979 Vivere alla grande diretto da Martin Brest con protagonisti George Burns, Art Carney, e Lee Strasberg.

Insospettabili sospetti streaming

Insospettabili sospetti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Insospettabili sospetti recensione

Insospettabili sospetti di Zach Braff è il remake di quel Vivere alla Grande diretto nel 1979 da Martin Brest e interpretato da George Burns, Art Carney e Lee Strasberg. Il film si allontana dall’originale per la motivazione che spinge tre ottantenni ad organizzare una rapina: non per noia o per sentirsi ancora giovani, ma per sopravvivere senza una pensione di cui sono stati ingiustamente privati. Questo attualizza la storia e la rende malinconica soprattutto specchio di un presente in cui il nemico sono le banche e la vanificazione del lavoro onesto di tutta una vita. Pur se siamo di fronte ad una commedia non possiamo non cogliere l’amarezza di vedere minacciare la dignità di chi è anziano ed è costretto a fare di tutto per mettere da parte qualche spicciolo. La pellicola ha un ritmo discontinuo tra la parte action e i momenti più tranquilli della quotidianità di Joe, Willie e Albert, che rappresentano il meglio di Insospettabili sospetti.

Oltre alle divertenti gag che vedono protagonisti i tre ottantenni arrugginiti, sono molto coinvolgenti le parti che mettono in luce i personaggi, il loro on il loro carattere, il loro interagire. Così la classe di Sir Michael, l’arguzia di Arkin e il distacco ironico di Freeman emergono tra i momenti di pausa riempiti di sguardi intensi e gesti senza tempo tra chiacchiere e bonarie prese in giro seduti ad un tavolo di un bar. Fra i tre attori c’è un feeling che si percepisce a pelle e una dignità che non li fa mai andare sopra le righe anche quando scherzano con un certo cinismo scaramantico sulla “signora vestita di nero”.

Insospettabili sospetti: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More