Interstellar, film stasera in tv su Canale 5: trama

Interstellar è il film che andrà in onda stasera in tv 9 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5. Il  film  è diretto da Christopher Nolan ed interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine, John Lithgow. Di seguito riportiamo trama e trailer.

Interstellar, film stasera in tv su Canale 5: trama

Ormai da molti anni la Terra vive una grave situazione di crisi alimentare. Gli uomini sono quasi totalmente impegnati nella produzione agricola per cercare di risolvere la carenza di cibo. Molte attività sono state abbandonate come gli studi scientifici che sono stati completamente dimenticati o abbondonati, tanto che a scuola non si parla più ai bambini delle grande conquiste scientifiche dei decenni passati e persino lo sbarco dell’uomo sulla luna viene raccontato come fosse una storia inventata solo per propaganda.

L’ex astronauta Cooper, costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all’intuito della figlia che la NASA è ancora attiva in gran segreto. Il destino del pianeta Terra è segnato e non c’è modo di salvarla. Inoltre scopre che vicino a Saturno è apparso un warmhole, che potrebbe essere un punto di accesso ad altre galassie, e che la NASA ha già inviato tre spedizioni partite anni fa. Ma quale è stato l’esito di queste missioni? È forse stato scoperto un pianeta adatto ad ospitare gli uomini? C’è già un piano di evacuazione. Cooper deve dare una risposta a queste domande se vuole dare un futuro ai propri figli.

Interstellar, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore