Intimissimi On Ice con Ellie Goulding, Carolina Kostner e Stephane Lambiel

Il 9 e 10 ottobre 2015 all’interno della suggestiva cornice dell’Arena di Verona andrà in scena la quinta edizione di Intimissimi On Ice, il grandioso spettacolo dal vivo dove musica lirica e pop, moda ed eleganza, si incontrano con il pattinaggio su ghiaccio.

Lo show sensuale e spettacolare è unico nel suo genere, articolato in due atti e sette scene. La scenografia è ispirata alle trasparenze e ai forti contrasti tra luci e ombre, mentre i costumi sono realizzati dalla stilista Patricia Field. Parteciperanno i migliori campioni del pattinaggio internazionale, tra cui gli Olimpionici Carolina Kostner e Stephane Lambiel .

Sul palco dell’Arena di Verona si esibirà una delle cantanti pop più famose del mondo Ellie Goulding, la popstar inglese che ha raggiunto il successo con il singolo Burn e è diventata famosissima per il brano Love Me Like You Do (colonna sonora del film 50 sfumature di grigio).

Lo spettacolo mette in risalto la seduzione, lo splendore e la purezza del pattinaggio artistico la cui esecuzione ai massimi livelli di perfezione è accompagnata da performance musicali emozionali.

LE DATE
9 e 10 ottobre Verona, Arena

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO IN VENDITA SU TICKETONE

Guarda il video dell’edizione 2014 di Francisco Negrin

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore