Io Non Ho Paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 28 giugno 2017 va in onda su Canale 5 il film drammatico Io Non Ho Paura di Gabriele Salvatores. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 28 giugno 2017, va in onda il film drammatico Io Non Ho Paura in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:46. La pellicola è diretta da Gabriele Salvatores e interpretata da Diego Abatantuono, Aitana Sanchez-Gijon, Dino Abbrescia, Giorgio Careccia, Mattia Di Pierro. La storia è tratta dal romanzo di Niccolò Ammaniti. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Io Non Ho Paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Estate del 1978 nel paesino di Acque Traverse un gruppo di ragazzini si aggira fra le case e le campagne. Il piccolo Michele fa una scoperta sconvolgente: trova un suo coetaneo segregato nel pozzo di un casale abbandonato. Dopo lo spavento iniziale torna sul luogo e scopre che quel piede appartiene a un bambino come lui, biondo e delicato, quasi cieco per il troppo buio. Il bambino è ridotto malissimo e così Michele comincia a fargli visita ogni giorno e a portargli da mangiare. Gli parla e gli ridà una speranza. La televisione in quei giorni riporta la notizia del rapimento di un ragazzino, Filippo rapito a Milano. Quando a casa sua arriva Sergio (Abatantuono), il “milanese” che tira le fila, Michele capisce che tutta la sua famiglia è implicata nel rapimento. La polizia è sulle tracce del bambino e allora occorre sopprimere l’ostaggio. Michele così corre per salvarlo e riesce a spingerlo fra i campi…

Io Non Ho Paura, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.