Io Non Ho Paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 28 giugno 2017 va in onda su Canale 5 il film drammatico Io Non Ho Paura di Gabriele Salvatores. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, mercoledì 28 giugno 2017, va in onda il film drammatico Io Non Ho Paura in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:46. La pellicola è diretta da Gabriele Salvatores e interpretata da Diego Abatantuono, Aitana Sanchez-Gijon, Dino Abbrescia, Giorgio Careccia, Mattia Di Pierro. La storia è tratta dal romanzo di Niccolò Ammaniti. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Io Non Ho Paura, film stasera in tv su Canale 5: trama

Estate del 1978 nel paesino di Acque Traverse un gruppo di ragazzini si aggira fra le case e le campagne. Il piccolo Michele fa una scoperta sconvolgente: trova un suo coetaneo segregato nel pozzo di un casale abbandonato. Dopo lo spavento iniziale torna sul luogo e scopre che quel piede appartiene a un bambino come lui, biondo e delicato, quasi cieco per il troppo buio. Il bambino è ridotto malissimo e così Michele comincia a fargli visita ogni giorno e a portargli da mangiare. Gli parla e gli ridà una speranza. La televisione in quei giorni riporta la notizia del rapimento di un ragazzino, Filippo rapito a Milano. Quando a casa sua arriva Sergio (Abatantuono), il “milanese” che tira le fila, Michele capisce che tutta la sua famiglia è implicata nel rapimento. La polizia è sulle tracce del bambino e allora occorre sopprimere l’ostaggio. Michele così corre per salvarlo e riesce a spingerlo fra i campi…

Io Non Ho Paura, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV