Home / CINEMA / News Cinema / Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema
Io Prima di Te film con Emilia Clarke

Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema

Dopo il rinvio da giugno a settembre, uscirà la settimana prossima l’atteso Io Prima Di Te, film romantico e molto intenso di Thea Sharrock.

Nei cinema italiani da giovedì 1 settembre 2016, la pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes, che ne ha anche curato la sceneggiatura. Il cast è davvero stellare e vanta tra i protagonisti Emilia Clarke (celebre Daenerys Targaryen di Game Of Thrones) e Sam Claflin (Hunger Games); nel film anche Jenna Coleman e Charles Dance (Tywin Lannister di Game Of Thrones).

Io Prima Di Te: trama

La 26enne Louisa “Lou” Clark (Emilia Clarke) vive nella tipica cittadina della campagna inglese e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia in difficoltà. All’ufficio di collocamento le trovano un possibile lavoro come assistente di un giovane e ricco bancario rimasto sulla sedia a rotelle dopo un terribile incidente. Conosce così lo scontroso e scostante Will Traynor (Sam Claflin) e la vita di entrambi cambierà per sempre.

Io Prima Di Te – le clip del film: Parigi

Io Prima Di Te – le clip del film: Vestito rosso

Io Prima Di Te – le clip del film: Amare qualcosa da matti

Io Prima Di Te – le clip del film: Io Resto


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Arrival trama recensione film Amy Adams

Arrival: trama e recensione del nuovo film di fantascienza con Amy Adams

Arrival è un thriller di fantascienza diretto da regista Denis Villeneuve in uscita nei cinema dal 19 Gennaio. Scopri trama, recensione e trailer

error: Content is protected !!