Io vi troverò, film con Liam Neeson stasera in tv su Canale 5: trama

Va in onda stasera in tv giovedì 25 maggio 2017 il film drammatico Io vi troverò con Liam Neeson. Scopri trama e trailer

Io vi troverò è il film in onda stasera in tv, giovedì 25 maggio 2017, su Canale 5 in prima serata. La pellicola è diretta da Pierre Morel ed interpretata da Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley, Katie Cassidy. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Io vi troverò, film stasera in tv su Canale 5: trama

Bryan è un ex agente dei servizi segreti americani. Dopo tanti anni di servizio, svolti spesso a scapito del tempo dedicato alla propria famiglia, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia adolescente che vive con la madre e il ricco patrigno in una enorme villa a Los Angeles. La figlia Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un’amica e Bryan anche se molto dubbioso le dà il permesso a patto che ogni giorno la figlia lo chiami per informarlo dei suoi spostamenti. Ma le due ragazze dopo poche ore dall’arrivo a Parigi vengono rapite da un’organizzazione che fa commercio sessuale di esseri umani , vende al miglior offerente le ragazze dopo averle drogate in aste clandestine al miglior offerente. Bryan ha a disposizione poche ore per trovare e liberare Kim dalle mani di questa pericolosa banda specializzata nella tratta delle donne ma lui è a Los Angeles, mentre le ragazze sono state rapite a Parigi…

Io vi troverò, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore