Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ipotesi di Reato, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 13 luglio 2017 va in onda in seconda serata il film Ipotesi di reato con Ben Affleck. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 13 luglio 2017, va in onda Ipotesi di reato in seconda serata alle ore 23:50. Il film diretto da Roger Michell ha come protagonisti Ben Affleck, Samuel L. Jackson, Toni Collette, Sydney Pollack, William Hurt. Di seguito puoi scoprire il trailer e la trama del film.

Ipotesi di Reato, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Ipotesi di Reato, film stasera in tv su Rete 4: trama

Gavin Banek (Ben Affleck) è un avvocato di successo di 29 anni che sembra avere tutto: una bellissima moglie, una Mercedes e a breve anche una barca. Un giorno nella trafficata Manhattan ha un banale incidente in cui è coinvolto l’impiegato Doyle Gipson, un ex alcolizzato. Entrambi devono andare al tribunale dove hanno appuntamenti a cui non possono mancare, il primo ha una causa importantissima, mentre il secondo deve discutere la custodia dei figli. L’avvocato incurante di tutto lascia Doyle in mezzo alla strada, ma si dimentica di prendere una cartellina rossa che contiene un documento indispensabile per vincere la causa. Da quel momento la vita di entrambi diventerà un inferno,tra dispetti e ricatti incrociati.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.