Ira Green: partita da The Voice Of Italy ora vola in tour

Ira Green è ufficialmente entrata a far parte del Roster Sonyca e sarà in Tour a partire dal prossimo 5 febbraio 2016 in alcune città italiane. La nuova promessa del Rock made in Italy è stata particolarmente apprezzata da Piero Pelù che l’ha definita “un uragano timido” all’ultima puntata dei Knockout di The Voice Of Italy 2015. Ira Green è proprio come dice Piero Pelù, tosta e determinata, anche se nasconde un lato sensibile dietro una immagine extra strong.

Chi è Ira Green

L’artista campana, al secolo Arianna Carpentieri, ha 26 anni è nata a Mugnano di Napoli e vive a Villaricca (Na). Si esibisce nei locali della sua regione da più di dieci anni accompagnata dalle sue cinque band. Non solo è un ottima cantante, ma a volte ama esibirsi anche suonando il basso. Si dichiara una persona molto timida, ma certamente non lo è quando sale sul palco dove la timidezza non è di casa e fa posto ad una dirompente potenza.


ira green mondo senza regole testo e video

Ira Green: da The Voice al nuovo singolo – testo e video

Ira Green, torna con un nuovo singolo intitolato Mondo senza regole rilasciato l’11 settembre 2015. Scopri video ufficiale e testo.

0 comments

Ira Green concerti 2016

  • 5 febbraio Lucca
  • 2 aprile Foggia, Indian Bikers
  • 16 aprile Vicenza, Gallery Caffè
  • 22 aprile Napoli, Hades
  • 30 aprile Roma, Locanda Blues
  • 27 maggio Caserta, Theo’s Home

guarda il video di Mondo Senza Regole

https://www.youtube.com/watch?v=-ap2WBPo8xw

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore