Home / MUSICA / Concerti / Ira Green: partita da The Voice Of Italy ora vola in tour
Ira Green

Ira Green: partita da The Voice Of Italy ora vola in tour

Ira Green è ufficialmente entrata a far parte del Roster Sonyca e sarà in Tour a partire dal prossimo 5 febbraio 2016 in alcune città italiane. La nuova promessa del Rock made in Italy è stata particolarmente apprezzata da Piero Pelù che l’ha definita “un uragano timido” all’ultima puntata dei Knockout di The Voice Of Italy 2015. Ira Green è proprio come dice Piero Pelù, tosta e determinata, anche se nasconde un lato sensibile dietro una immagine extra strong.

Chi è Ira Green

L’artista campana, al secolo Arianna Carpentieri, ha 26 anni è nata a Mugnano di Napoli e vive a Villaricca (Na). Si esibisce nei locali della sua regione da più di dieci anni accompagnata dalle sue cinque band. Non solo è un ottima cantante, ma a volte ama esibirsi anche suonando il basso. Si dichiara una persona molto timida, ma certamente non lo è quando sale sul palco dove la timidezza non è di casa e fa posto ad una dirompente potenza.

ira green mondo senza regole testo e video

Ira Green: da The Voice al nuovo singolo – testo e video

Ira Green, torna con un nuovo singolo intitolato Mondo senza regole rilasciato l’11 settembre 2015. Scopri video ufficiale e testo.

0 comments

Ira Green concerti 2016

  • 5 febbraio Lucca
  • 2 aprile Foggia, Indian Bikers
  • 16 aprile Vicenza, Gallery Caffè
  • 22 aprile Napoli, Hades
  • 30 aprile Roma, Locanda Blues
  • 27 maggio Caserta, Theo’s Home

guarda il video di Mondo Senza Regole


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!