Home / MUSICA / News Musica / Irene Fornaciari: stasera in concerto al Tom di Milano
irene fornaciari 2016

Irene Fornaciari: stasera in concerto al Tom di Milano

Irene Fornaciari si esibirà al TOM (The Ordinary Market) di Milano oggi, lunedì 7 marzo 2016, come ospite del programma Rock Files Live! di Ezio Guaitamacchi, che sarà trasmesso su LifeGate Radio nella puntata speciale dedicata alla Festa della Donna.

La cantante eseguirà alcuni brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico, Questo Tempo, tra cui ovviamente la canzone presentata al Festival di Sanremo 2016 Blu. Tra un brano e l’altro la cantante saqrà intervista dal giornalista per presentarsi al pubblico in sala e agli ascoltatori radiofonici. Il TOM (in via della Chiusa a Milano) aprirà le porte alle ore 21:00, mentre la registrazione del programma inizierà alle ore 22:00. Per assistere allo spettacolo con ingresso gratuito occorre iscriversi al link lifegateradio.it, dove è possibile trovare ulteriori info sulla serata.

irene fornaciari sanremo 2016

Irene Fornaciari: online il video di Blu e dopo Sanremo parte l’Instore Tour

Dopo il Festival di Sanremo 2016, Irene Fornaciari incontrerà i fan con un Instore Tour per il nuovo disco anticipato dal video ufficiale di Blu.

0 comments

L’album di Irene Fornaciari intitolato Questo Tempo, è composto da 11 brani che esplorano i sentimenti umani, dal rapporto tra gli uomini a quello con Dio, tra questi anche la canzone presentata al Festival di Sanremo 2016. Hanno collaborato a questo album alcune tra le migliori firme italiane come Federica Abbate, Niccolò Agliardi, Andrea Amati, Emiliano Cecere, Luca Chiaravalli, Marco Ciappelli, Beppe Dati, Saverio Grandi, Francesco Sighieri e tanti altri.

Irene Fornaciari: chi è

Irene Fornaciari nasce come cantante nel 2003 quando interpreta un personaggio nel musical I dieci comandamenti. L’albun d’esordio è del 2007 a cui seguono altri progetti discografici. Irene Fornaciari nel 2012 riceve il prestigioso Premio Mia Martini. Negli anni si è esibita su palchi importanti con grandi artisti come i Nomadi e Eddie Floyd, con cui ha duettato sulle note di Knock On Wood.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Natalino Pacchetti video testo canzone Natale 2016 Radio Deejay

Natalino Pacchetti: video e testo della canzone di Natale 2016 di Radio Deejay

Radio Deejay ha pubblicato la canzone di Natale 2016. Scopri il testo di Natalino Pacchetti degli Elii e il video con Valentino Rossi.

error: Content is protected !!