Home / MUSICA / Concerti / Iron Maiden concerto Trieste: come arrivare, parcheggi, viabilità e info utili
iron maiden concerti

Iron Maiden concerto Trieste: come arrivare, parcheggi, viabilità e info utili

Gli Iron Maiden concludono il loro mini tour trionfale in Italia martedì 26 luglio 2016 in Piazza Unità d’Italia di Trieste. Dopo aver conquistato il Mediolanum Forum di Milano e il Postepay Rock in Roma, la metal band per eccellenza guidata dal carismatico Bruce Dickinson porterà nella città friulana il The Book Of Souls World Tour, che segue l’uscita dell’ultimo album degli Iron Maiden con una scaletta che va dai brani più recenti fino ai vecchi successi, capisaldi dell’heavy metal. Ecco di seguito le informazioni utili per il concerto a Trieste.

Iron Maiden concerto Trieste: orari e viabilità

ORARI
🕑11:00 apertura biglietterie sulle Rive nei pressi della Piazza per acquisto biglietti in loco e ritiro biglietti online
🕑17:30 apertura ingressi: uno laterale da Via Passo di Piazza adiacente a Piazza Verdi, due dalle rive per accogliere gli spettatori che arrivano da Riva del Mandraccio e da Riva III Novembre.
🕑20:00 opening The Raven Age
🕑21:00 Iron Maiden

VIABILITÀ
Il traffico sulle Rive ai veicoli verrà chiuso a partire dalle ore 14:00.
➡Sono previsti divieti di transito sulle Rive e deviazioni del traffico all’altezza del Tommaseo.
➡Eccezionalmente la via Milano, in cui al momento ci sono lavori di riasfaltatura, sarà riaperta momentaneamente al traffico nella giornata di martedì 26.

Iron Maiden concerto Trieste: come arrivare

La location è la piazza principale di Trieste. Si trova ai piedi del colle di San Giusto, tra il Borgo Teresiano e Borgo Giuseppino. Piazza Unità d’Italia è raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto.

IN TRENO
La Stazione Centrale FS di Trieste si trova vicina alla piazza, dista a 12 minuti circa a piedi. Altrimenti è possibile raggiungere la location attraverso il servizio taxi.

IN AUTO
➡Autostrada A4 Venezia-Trieste
: uscire al casello del Lisert, uscita Sistiana e prendere la SS.14 Costiera, che è la strada preferita dai turisti in quanto panoramica per vedere Trieste e il suo mare.
Dall’Istria si passa per il confine di Stato di Rabuiese (Muggia) e si segue la SS 15 Via Flavia.
Dalla Slovenia (Lubiana) si passa il confine di Stato di Fernetti (SS 58 Carniola), si passa per il paese di Opicina e si scende lungo strada nuova per Opicina.

PARCHEGGI
Nella zona di Porto Vecchio sarà allestito un parcheggio gratuito con ingresso da Viale Miramare dedicato unicamente ai possessori di regolare biglietto per il concerto.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!