Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Iron Mais a Xtra Factor ospiti fissi di Mara Maionchi

Gli Iron Mais continuano la loro avventura a X Factor 9.. Mara Maionchi non se li è fatti scappare! La nota talent scout infatti li avrà con sé come ospiti fissi all’Xtra Factor, la trasmissione che va in onda ogni giovedì sera subito dopo i live show e che è ovviamente condotta da Mara Maionchi.

Leggi anche: Gli Iron Mais in Tour: ecco le Date

Fedez li ha esclusi dalla sua squadra e probabilmente non ha capito la portata innovativa della Band sia a livello musicale ma anche come elemento di novità nella scena del Talent. Gli Iron Mais per molti versi ricordano il gruppo del giudice di X Factor, Elio e le storie Tese, se non altro per la forma di inventiva e originalità arricchita da un tocco di artistica follia.

È una forma di rivincita per gli Iron Mais che, dopo l’eliminazione ai Bootcamp sono rientrati nello spettacolo in maniera continuativa, cosa che non è accaduta per gli altri eliminati La partecipazione a Xtra Factor è stata annunciata dalla band nella loro pagina ufficiale di Facebook scrivendo:

L’avventura ad X Factor non è finita: continua ad Xtra Factor.

Ricordiamo che con l’avvento dei Live Show da questa sera 22 ottobre 2015, cominciano anche gli appuntamenti quotidiani con X Factor DayTime. La striscia quotidiana del talent show di Sky Uno è presentata dalla giovane Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che seguirà gli aggiornamenti dal loft.

Leggi anche: Aurora presenta il DayTime – polemica sul web

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.