Iron Mais: ad Xtra Factor gli AC/CD in salsa bluegrass – video

Gli Iron Mais, dopo l’eliminazione da X Factor 9 agli Home Visit da parte del giudice Fedez, hanno visto la loro popolarità in continua crescita. Il loro modo di fare musica, il loro rock, i loro inediti, i loro originali e spesso ironici remake di brani rock e metal unitamente al loro stile eccentrico e divertente… tutto questo sarebbe stato probabilmente un interessante valore aggiunto alle puntate live del programma. Un sicuro stimolo alla curiosità del pubblico che oltre a buona musica vuole anche spettacolo divertente e originale.

Fatto sta che la produzione del Talent non ha voluto rinunciare a loro e li ha chiamati come ospiti fissi di Xtra Factor, condotto da Mara Maionchi (o forse è proprio la Maionchi che grazie alla sua esperienza come talent scout ha subito intuito le potenzialità musicali, sceniche e di spettacolo della band?). Durante la prima puntata di Xtra Factor giovedì 22 ottobre si sono esibiti nella loro versione bluegrass di Shook me all night long degli AC/DC.

Gli Iron Mais sembrano comunque aver tratto vantaggio dall’eliminazione da X Factor e i loro impegni si sono moltiplicati in questi mesi:

  • Sono ospiti fissi di Xtra Factor
  • Proseguono con il loro tour 2015 che vede già delle date nel 2016
  • Stanno per pubblicare un EP che conterrà sicuramente Pop Porco, 18 (insolita cover di El Diablo dei Litfiba n.d.r), Nausea e Svalutation ( i brani presentati a X-Factor).

Leggi anche: Gli Iron Mais in Tour ecco le date

Vi lasciamo con l’esibizione a chiusura della prima puntata di Xtra Factor.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.