Iron Mais: con Paranoid il rock diventa cowpunk – video

Che siano bravi, lo sappiamo già. Che abbiano uno stile originale, anche. Ma nella puntata di giovedì 12 novembre 2015 di Xtra Factor gli Iron Mais hanno tirato fuori la loro anima rock con un’esibizione perfetta di Paranoid dei Black Sabbath.

Ovviamente nella versione country e cowpunk con il sound tipico della band “agricola”, senza però snaturare il pezzo e rendendolo alla grande, questa volta non sul palco dell’Arena di X Factor, ma nell’attrezzeria, con tanto di sega circolare in funzione tra cartoni e assi di legno. Ma si sa, quando c’è il talento, si può suonare ovunque che il successo è assicurato!


Immancabili al centro della scena il maialino e l’oca di plastica, simboli degli Iron Mais che la scorsa settimana hanno accompagnato la band “suonati” da Mika e Fedez durante la performance di Sei un mito degli 883. Ma ora vi lasciamo all’esibizione degli Iron Mais e.. che la pannocchia sia con voi!

Ricordiamo che gli Iron Mais sono impegnati in un tour di concerti con cui portano il loro cowpunk in giro per l'Italia. Dopo ottobre e gli inizi di novembre, gli appuntamenti live continuano con altre date alla fine dell'anno e fino all'autunno 2016. Scopri il calendario completo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore