Home / TV E TALENT / MTV / Isle Of Mtv Malta 2016 arriva in onda su MTV il 2 agosto
Isle of MTV malta 2016

Isle Of Mtv Malta 2016 arriva in onda su MTV il 2 agosto

Anche quest’anno Isle Of Mtv Malta, in occasione delle celebrazioni del 10° anniversario dello show ha offerto il 28 giugno scorso una serata di musica indimenticabile con le incredibili performance di Wiz Khalifa, Steve Aoki, Jess Glynne & Clean Bandit.

Per rivivere le emozioni della festa, verrà trasmesso uno speciale TV martedì 2 agosto alle 13:40 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) e alle 15:00 su MTV Music (in esclusiva su Sky al canale 708). L’evento Isle of MTV, arrivato alla sua 10° edizione, in passato ha avuto luogo a Torre de Belém, Lisbona in Portogallo (2002), Ile du Gaou, Six-Fours Les Plages in Francia (2003), Tossa De Mar, Costa Brava, in Spagna (2004), Piazza dell Unità d’Italia, Trieste, in Italia (2005).

Isle Of Mtv Malta 2016: i protagonisti

Lo spettacolo è cominciato con la band locale Airport Impressions che ha suonato un mix unico tra Rock e House. Poi sono saliti sul palco Clean Bandit esibendosi in una serie delle loro hit tratte dal loro album New Eyes. Al tramonto è stata la volta dell’incomparabile voce di Jess Glynne che ha cantato l’irresistibile ritornello di Don’t Be So Hard On Yourself, Ain’t Got Far to Go e Hold My Hand ed anche un omaggio al grande e compianto Prince, con I Feel For You. Wiz Khalifa ha entusiasmato il pubblico e ha iniziato con la hit mondiale Black and Yellow e anche l’inno hip hop We Dem Boyz, concludendo con la hit del 2011 Young, Wild & Free.

Il producer e DJ Steve Aoki ha chiuso lo show suonando a rotazione tracce che vanno da Back 2 U a Can’t Go Home tra fuochi d’artificio e fiamme che hanno illuminato il cielo, usando snapchat dal palco e invitando un insospettabile fan dal pubblico ad unirsi a lui. Naturalmente Steve Aoki ha chiuso con il suo tradizionale lancio di torta (questa volta dieci come gli anni dell’evento).

Isle Of Mtv Malta 2016: in TV su Sky e Snapchat

Il 2 agosto alle 13:40 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) e alle 15:00 su MTV Music (in esclusiva su Sky al canale 708) sarà trasmessa la premiere di Isle of MTV Malta Special, uno speciale televisivo dedicato alla serata che ha avuto luogo il 28 giugno nella piazza di Il-Fosos a La Valletta. I contenuti dello show sono stati disponibili il giorno stesso su Snapchat Live Story e sui profili Facebook di Isle of MTV e i fan hanno potuto interagire postando sui social con l’hashtag #IsleofMTV.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!