Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Isle of MTV Malta Special sarà trasmesso nel mese di agosto dalle reti MTV

Vi siete per caso persi l’Isle of MTV Malta Special, annunciato dal network televisivo come il migliore di sempre?
L’evento, tenutosi per il sesto anno consecutivo a Malta a La Valletta lo scorso 26 giugno, sarà trasmesso in esclusiva su tutti i canali del network. In Italia la premiere dell’evento sarà su MTV Music (canale 67 del DTT) mercoledì 1 agosto alle ore 21.00.

Alla serata in musica hanno partecipato diversi artisti del panorama internazionale molto amati, primo su tutti l’acclamatissimo Will.i.am, assieme a Nelly Furtado e Flo Rida, accompagnato dalla bellissima Eva Simons, che si sono esibiti live sul palco de Il-Fosos Square. La famosissima piazza per l’occasione si è trasformata in un grande set che ha accolto gli oltre 50.000 fan attesi a Malta per seguire l’evento, diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate per tutti i ragazzi.

Anche quest’anno Isle of MTV Malta è stato realizzato e prodotto da 360 Playmaker, la business unit di MTV Italia che realizza show, concerti, format ed eventi, che ha già prodotto, tra le altre cose, le precedenti edizioni di Isle of Mtv, eventi per gli MTV EMAs 2011 a Belfast, diversi concerti del ciclo Mtv World Stage e MTV Live Georgia lo scorso agosto. Per Isle of MTV, 360 Playmaker si è avvalso – come sempre – del supporto unito alla professionalità internazionale e ovviamente del fantastico sostegno dei fan e della folla che è arrivata a Malta.

Prima di approdare a Malta nel 2006, Isle of MTV si è svolto a Torre de Belém a Lisbona (2002), a Ile du Gaou, Six-Fours Les Plages in Francia (2003), a Tossa De Mar in Costa Brava, Spagna (2004), in Piazza Unità d’Italia a Trieste (2005).

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.