Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi 2016: anticipazioni quarta puntata del 28 marzo
isola dei famosi 2016 prova leader

Isola Dei Famosi 2016: anticipazioni quarta puntata del 28 marzo

Questa sera 28 marzo 2016 andrà in onda il quarto appuntamento con l’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi su Canale 5.

Come sempre condotta da Alessia Marcuzzi insieme all’inviato in honduras Alvin e la coppia di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, la puntata sarà molto ricca. Innanzitutto scopriremo il terzo eliminato dell’edizione tra i tre nominati Fiordaliso (scelta dal gruppo), Alessia Reato (nominata dal leader Stefano Nones Orfei) e Gianluca Mech, andato al televoto dopo aver perso la sfida contro Cristian Gallella. Visto che le donne sono in netta minoranza sull’Isola, i pronostici danno come uscente l’inventore della dieta tisanoreica, ma potrebbero esserci sorprese da parte del pubblico votante.

La prova leader tra Marco Carta e Gracia De Torres

In puntata, vedremo anche lo scontro finale della prova leader di questa settimana. Nei giorni scorsi infatti i naufraghi si sono dati battaglia in un percorso ad ostacoli in cui forza, agilità e rapidità erano fondamentali per effettuare il tutto nel minor tempo possibile. La sfida prevedeva una manche finale tra il miglior tempo tra gli uomini e quello tra le donne, si sono così aggiudicati la finale Marco Carta e Gracia De Torres. Durante la prova, inoltre, Simona Ventura è caduta in modo piuttosto pesante causandosi alcune lacerazioni, subito medicate dalla produzione.

La rottura degli equilibri all’Isola Dei Famosi

Oltre alle classiche nomination, di cui ancora non sappiamo quanti naufraghi andranno al televoto (se ancora 3 come le ultime settimane o si tornerà al canonico scontro a 2), anche questa sera vedremo il gruppo dei famosi scegliere un aspirante concorrente da Isla Desnuda. Nell’Isola dei nudi sono rimasti solo Giacobbe Fragomeni (che sempre il più amato dal gruppo di Cayo Paloma), la bonas Paola Caruso e Patricia Contreras. Per decidere meglio chi scegliere, Aristide Malnati e Simona Ventura sono stati mandati dalla produzione per 48 ore a vivere insieme ai 3 desnudi nei giorni scorsi. Questo ha destabilizzato non poco gli abitanti di Cayo Paloma rompendo molti equilibri: i naufraghi dell’Isola Dei Famosi, privati del proprio “Capitan Ventura”, si sono ritrovati divisi in piccoli gruppetti e ne sono nate piccole ribellioni, tra cui Mercedesz Henger che non ha più nascosto il suo astio verso Simona, così come Stefano e Marco che hanno iniziato a rendere più evidenti le loro strategie per la gara. Vedremo questa sera se questo porterà sorprese inaspettate durante le nomination!


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!