Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi 2016: anticipazioni seconda puntata 14 marzo
isola dei famosi 2016 naufraghi

Isola Dei Famosi 2016: anticipazioni seconda puntata 14 marzo

Questa sera 14 marzo 2016 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata dell’Isola Dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Il reality show di sopravvivenza nelle spiagge dell’Honduras è giunto alla sua 11° edizione e questa seconda avventura sulle reti Mediaset è già un grande successo. Complici i due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e un cast interessante (tra cui l’ex conduttrice Simona Ventura), l’Isola 2016 è seguitissima specialmente sui social. Stasera ci sarà la seconda puntata, dopo la prima eccezionalmente trasmessa di mercoledì infatti, si torna al consueto appuntamento del lunedì.

Durante la serata assisteremo alla prima eliminazione dell’Isola Dei Famosi 2016 tra i due nominati Claudia Galante e Jonas Berami. Mentre quest’ultimo è stato il più votato dal gruppo dei naufraghi, Claudia è stata mandata in nomination direttamente dal leader della settimana, ossia Mercedesz (figlia dell’ex pornostar Eva Henger e Riccardo Schicchi). Questo ha causato qualche polemica tra le due, specialmente perchè la Galante ha poco gradito la nomination. Scopriremo stasera chi sarà il primo naufrago a dover abbandonare l’Isola di Cayo Paloma.

Anche per quanto riguarda i “concorrenti in prova” su Isla Desnuda ci saranno delle novità, infatti i concorrenti dell’Isola principale li stanno spiando senza censure e potranno decidere chi saranno i quattro di loro che li raggiungeranno a Cayo Paloma entrando ufficialmente in gara. Infine nella puntata di stasera scopriremo finalmente il meccanismo della Zattera, dove alcuni naufraghi (forse gli eliminati?) vivranno in condizioni davvero estreme.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ballando Con Le Stelle 2017 anticipazioni 25 marzo ospiti Zico Claudio Gentile

Ballando Con Le Stelle 2017: anticipazioni 25 marzo, ospiti Zico e Claudio Gentile

Stasera in tv sabato 25 marzo torna Ballando Con Le Stelle 2017 su Rai 1 con la quinta puntata. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!