Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi, quinta puntata: eliminata Simona Ventura tra scazzottate e il quasi annegamento di Mercedesz
isola dei famosi quasi annegamento mercedesz

Isola Dei Famosi, quinta puntata: eliminata Simona Ventura tra scazzottate e il quasi annegamento di Mercedesz

Ieri sera 4 aprile 2016 è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata dell’Isola Dei Famosi in cui ci sono state molte sorprese e colpi di scena, tra tensioni, fazioni, sfide, botti e quasi annegamenti.

Isola Dei Famosi: l’eliminato della quinta puntata

La serata è partita subito nel vivo con una clip che ha riassunto il primo mese dei naufraghi che è stato in qualche modo determinato dal modo di vivere l’Isola dai due nominati Simona Ventura e Jonas Berami, le “anime” e capi ideali delle due fazioni che si sono create all’interno del gruppo. Secondo Jonas, la Ventura è una che vuole comandare tutti, mentre per Simona il giovane è infastidito dal fatto che lei cerca di mettere la sua esperienza nel gruppo. Tra i due sembra impossibile un dialogo e la rottura è decisamente profonda. Dopo un’intera puntata monotema sulla rivalità tra i nominati e i rispettivi gruppi, a fine serata viene rivelato il quarto eliminato dell’Isola Dei Famosi è Simona Ventura.

Isola Dei Famosi: sfide tra cazzotti e annegamenti

Durante la puntata si sono svolte diverse prove sia di forza sia divertenti con quiz e domande. Le squadre che si sono sfidate sono state create dai due capi tribù nominati, che hanno scelto i propri compagni in modo esclusivamente emotivo, come richiesto dalla produzione. Simona ha scelto Stefano, Marco, Andrea, Paola, Alessia. Jonas ha scelto Mercedesz, Gracia, Cristian, Giacobbe, Gianluca. In palio ci saranno cose vitali per i gruppi, ricompense e soprattutto l’immunità per tutto il gruppo. La prima prova ha visto a due a due i concorrenti sfidarsi in una lotta nel fango, che però si è rivelata una vera e propria gara di botte tra gli avversari con tanto di infortuni. Si sono sfidate Gracia vs Paola (che in pochi secondi rimangono senza reggiseno), Cristian vs Andrea, Mercedesz vs Simona, quest’ultima ha fermato la gara per un piccolo malore. Tanto che la produzione ha deciso di non effettuare l’ultima sfida, dando la parità e la ricompensa in cibo a tutti i naufraghi.

La seconda prova è stata quella di apnea collettiva in cui tutti i naufraghi si sono immersi e hanno sommato il tempo in cui ognuno è rimasto sott’acqua. La sfida è importantissima, infatti la squadra vincente si è aggiudicata l’immunità dalle nomination ed inoltre il capo squadra ha scelto tra i compagni il leader della settimana. Per prima è partita la squadra di Jonas che ha totalizzato 10:35 minuti, dopo un assurdo spavento causato da Mercedesz che è stata in apnea svariati minuti facendo pensare a tutti in studio che stesse annegando, con tanto di urla a squarciagola di Alessia Marcuzzi. La squadra di Simona ha totalizzato solo 8:30 minuti che non bastano a superare la squadra gialla di Jonas che vincono. Jonas ha quindi deciso che il leader della settimana è ancora Gracia.

Isola Dei Famosi: Playa Soledad

Dalla settimana scorsa è stata creata Playa Soledad, una sorta di ultima spiaggia delle edizioni precedenti in cui l’eliminato tra i naufraghi ha un’ultima opportunità di rimanere in gara. Il primo abitante di Playa Soledad è Aristide Malnati che è rimasto gli ultimi 7 giorni in questa particolare spiaggia in totale solidutine e senza alcun tipo di comfort. Questo ha creato non pochi problemi ad Aristide, in primis di salute, tanto che dopo aver mangiato alcuni paguri crudi ha avuto un forte attacco ed è stato ricoverato dalla produzione. L’egittologo ha ammesso di aver vissuto una settimana molto impegnativa a livello emotivo e sentendo di aver concluso la sua esperienza all’Isola, ha deciso di abbandonare Playa Soledad.

Dopo l’eliminazione dall’Isola Dei Famosi, Simona Ventura è approdata all’ultima spiaggia e si è trovata nella difficile scelta tra lasciare definitivamente il gioco o restare in solitudine a Playa Soledad. Visto che Aristide si è ritirato, per Simona non ci saranno televoti nel caso in cui decida di rimanere, sarà di diritto la nuova abitante dell’Isola solitaria.

Isola Dei Famosi: nominati della settimana

Si è passati in finale di puntata (finalmente) alle nomination, che sono tutte dedicate al gruppo che ha perso la prova di apnea, ossia quello capitanato dall’eliminata Simona Ventura. Il naufrago maggiormente nominato del gruppo è Stefano mentre la leader Gracia ha mandato al televoto Paola. Sono quindi i due nominati della settimana Stefano Nones Orfei e Paola Caruso.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!