Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 14 marzo, chi uscirà?

Stasera 14 marzo continuano gli appuntamenti con l’Isola dei Famosi 2017 in prima serata su Canale 5 e fino a notte fonda (solitamente la diretta si chiude attorno all’1:00). Le ultime puntata del reality show sono state piene di colpi di scena e sicuramente anche questa sera ci aspetta un’Isola da non perdere condotta da Alessia Marcuzzi insieme all’opinionista Vladimir Luxuria e all’inviato Stefano Bettarini.

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 14 marzo, chi uscirà?

Scopriremo nella prima parte della puntata chi sarà il naufrago verrà eliminato attraverso il televoto settimanale. Dopo il “Raz Degan show” di due settimane fa, questa volta l’attore/modello è finito in nomination votato praticamente da tutti tranne che da Moreno. Il rapper è però andato al televoto contro la sua “nemesi” Raz e a Simone Susinna, questi ultimi due scelti dall’inedita leader della settimana Malena. Quindi scopriremo chi tra Raz Degan, Simone Susinna e Moreno dovrà lasciare per sempre l’Isola Dei Famosi 2017. Sul web sembra che il più papabile all’eliminazione sia il rapper ex vincitore di Amici, ma staremo a vedere.

Isola Dei Famosi 2017: Paola Barale sull’Isola?

Per Raz Degan però le emozioni non sono finite qui, infatti durante la puntata di due settimane fa in studio è intervenuta Paola Barale, ex compagna storica di Raz. Quest’ultimo al solo sentire la sua voce si è letteralmente illuminato trattenendo a stento la gioia. Per questo Alessia Marcuzzi ha chiesto a Paola di fare una sorpresa a Degan arrivando all’Isola come ospite dopo Imma Battaglia e Rocco Siffredi, che hanno animato l’Isola nei giorni scorsi.. vedremo se avrà accettato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore