Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

Stasera in tv, martedì 28 marzo 2017, andrà in onda su Canale 5 la nona puntata dell’Isola Dei Famosi dodicesima edizione. Saranno tanti i colpi di scena che vedremo, in particolare un annuncio inaspettato che Alessia Marcuzzi farà ai naufraghi.. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutte le anticipazioni di questo nuovo appuntamento del reality.

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Innanzitutto la conduttrice dell’Isola Dei Famosi darà una notizia ai concorrenti in Honduras che davvero non si aspettano. La puntata di oggi infatti doveva essere la semifinale, ma la produzione del programma ha deciso di allungare di una settimana il reality. Quindi i vip ancora in gara dovranno rimanere per sette giorni in più sull’Isola e quella di stasera sarà quindi una puntata normale e non la semifinale, che invece vedremo martedì prossimo 4 aprile 2017. Come la prenderanno i naufraghi?

Ci sarà quindi un nuovo eliminato tra i nominati della settimana che si scontreranno al televoto. Dopo una puntata scoppiettante lo scorso martedì, sono finiti in nomination Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena. I primi due hanno visto il gruppo rivoltarsi contro di loro accusandoli di aver da subito fatto strategie per arrivare in finale alle spese dei millantati compagni di gruppo. Sarà il pubblico da casa a scegliere chi dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi 2017, anche se come sappiamo l’eliminato non lascerà il gioco definitivamente. Andrà invece sull’Isola Primitiva dove insieme ai già presenti Moreno ed Eva Grimaldi continuerà il gioco per conquistare un posto in finale.

Infine scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana che, oltre ad avere l’immunità e guadagnarsi la semifinale, potrà mandare direttamente in nomination un concorrente e in caso di parità durante le nomination dei gli altri naufraghi, sceglierà il nominato. 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More