Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni prima puntata 30 gennaio

Stasera 30 gennaio 2017 parte ufficialmente l’Isola dei Famosi 2017 alle 21:10 circa su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. Vediamo quali sono le anticipazioni della prima puntata e le novità di questa dodicesima edizione del reality.

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni prima puntata 30 gennaio

A parte la presentatrice Alessia Marcuzzi, il resto del cast è totalmente cambiato. A partire dall’inviato che non sarà più Alvin, ma Stefano Bettarini che nei mesi scorsi ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. In studio non ritroveremo più i frizzanti opinionisti Alfonso Signorini e “Zia” Mara Venier, ma quest’anno a commentare tutto ciò che succederà all’Isola Dei Famosi 2017 sarà Vladimir Luxuria, che vinse il reality qualche anno fa.


Per quanto riguarda i naufraghi, troviamo nel cast alcuni nomi noti del cinema, tv e musica italiani, mentre altri sono semi sconosciuti. I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 sono: Dayane Mello, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Andrea Marcaccini, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna, Moreno, Raz Degan, Samantha de Grenet e Giacomo Urtis. Chi sarà tra loro ad unirsi alla lista dei vincitori di tutte le edizioni?

Durante la prima puntata di stasera 30 gennaio 2017, conosceremo i naufraghi con una clip di presentazione, inoltre li vedremo approdare nella prima Isola che sarà la loro casa mettendoli a durissima prova. 

Isola Dei Famosi 2017: tutte le novità

Oltre al cast rinnovato, una grande novità di questa Isola Dei Famosi 2017 sarà l'avventura dei naufraghi vera e propria. Infatti i concorrenti vivranno un vero e proprio "viaggio antropologico" che ripercorrerà le tappe dell'evoluzione dell'uomo. Si partirà dall’isola Primitiva, per poi passare all'isola delle Caverne prima e in quella del Fuoco, per arrivare poi a quella dei Metalli fino al ritorno nella civiltà. A ogni isola corrisponderà una conquista evolutiva: un tetto per ripararsi, il fuoco, gli utensili.. Anche le prove subiranno delle modifiche infatti sono previste sfide che permetteranno ad alcuni concorrenti di procedere con l'evoluzione, lasciando indietro gli altri. Inoltre avrà un ruolo importantissimo la natura, non solo quella della location, ma anche la natura umana.

L'appuntamento è quindi per stasera, lunedì 30 gennaio 2017 alle ore 21:30 circa per la prima puntata dell'Isola Dei Famosi 2017.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore