Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni quarta puntata 20 febbraio

Stasera, lunedì 20 febbraio, torna l’Isola Dei Famosi 2017 su Canale 5 con la quarta puntata presentata come sempre da Alessia Marcuzzi insieme all’opinionista Vladimir Luxuria e all’inviato in honduras Stefano Bettarini. Vediamo di seguito le anticipazioni.

Isola Dei Famosi 2017: eliminazione e nomination

Durante la puntata verrà chiuso il televoto settimanale che questa volta vede Giacomo Urtis contro Raz Degan. Chi abbandonerà l’Isola Dei Famosi 2017? Sicuramente la nomination a Giacomo ha sorpreso sia il naufrago che il pubblico, mentre era piuttosto sicura quella del modello e presentatore Raz. L’ex conduttore di Mistero ha infatti avuto diverse discussione con i suoi colleghi sull’Isola ed è stato nominato in massa. Vedremo stasera cosa deciderà il pubblico. Dopo l’eliminazione, verranno come sempre rivelati i concorrenti che dovranno smistarsi tra l’Isola degli evoluti e quella dei Metalli. Infine, dopo aver decretato il leader della settimana, verranno fatte le nomination e scelti i naufraghi che rischieranno l’eliminazione lunedì prossimo.

Isola Dei Famosi 2017: in arrivo un nuovo naufrago?

Due settimane fa è stato squalificato dalla produzione Andrea Marcaccini, quindi l’Isola dovrà trovare un altro concorrente in sostituzione. Negli ultimi giorni sul web si sono ricorse le voci su papabili e presunti nuovi naufraghi. Se uno dei primi nomi apparsi è quello del figlio di Umberto Bossi, ora sembra che potrebbe essere pronta per una nuova avventura Tina Cipollari. La vamp e opinionista di Uomini e Donne ha già conquistato il pubblico nei mesi scorsi con la partecipazione al reality game di Rai 2 Pechino Express. Sicuramente Tina sarebbe un grande acquisto per questa edizione dell’Isola Dei Famosi in quanto porterebbe sicuramente un po’ di pepe, ma pare che la vamp sarà impegnata nell’edizione reunion di Pechino Express. Altri nomi papabili sono quelli di Aldo Montano, Anna Falchi e Giulia Salemi. Vedremo stasera se durante la terza puntata Alessia Marcuzzi comunicherà qualcosa a riguardo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.