Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni quinta puntata 28 febbraio

Stasera 28 febbraio 2017 su Canale 5 va in onda la quinta puntata dell’Isola Dei Famosi a partire dalle 21:30 e fino all’una di notte come sempre. Saranno moltissime le sorprese che ci attendono questa sera e in particolare saranno presenti sia in studio sia in Honduras ospiti davvero inaspettati. Vediamo di seguito le anticipazioni della puntata.

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni quinta puntata 28 febbraio

Innanzitutto Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria commenteranno l’uscita di scena di Massimo Ceccherini che, dopo aver minacciato diverse volte di voler abbandonare il gioco, si è ritirato ufficialmente dall’Isola Dei Famosi nei giorni scorsi. Molto probabilmente il comico toscano arriverà in studio per raccontare cosa l’ha portato a prendere questa decisione per cui ha terminato in modo brusco per la seconda volta il programma (la prima volta sull’Isola Rai fu espulso per una bestemmia in diretta). Insieme a Ceccherini, in studio sarà accolto anche il terzo naufrago eliminato dal televoto la settimana scorsa, Giacomo Urtis.

Isola Dei Famosi 2017: ospiti Paola Barale e Imma Battaglia

Grandissimo ospite di Alessia Marcuzzi sarà invece Paola Barale, che sarà presente in studio come da lei stessa annunciato sui social per difendere il suo ex compagno Raz Degan. Il modello e presentatore infatti fin da subito ha avuto difficoltà con il resto del gruppo dei naufraghi e ora si è definitivamente isolato da loro. Inoltre arriverà sulle spiagge di Cayo Cochinos Imma Battaglia, leader del movimento LGBT italiano, che incontrerà sia i concorrenti dell’Isola Dei Famosi sia ovviamente Eva Grimaldi che sarà molto emozionata per questa sorpresa. Infine l’inviato in Honduras Stefano Bettarini ci guiderà a scoprire chi sarà il nuovo leader della settimana, i nuovi nominati e chi si evolverà recandosi sull’Isola della Caccia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore