Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni seconda puntata 6 febbraio

Stasera 6 febbraio 2017 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata dell’Isola Dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Dopo una falsa partenza, la prima puntata ha decisamente diviso il pubblico: sui social infatti c’è chi ha fin da subito adorato questa dodicesima edizione e chi invece l’ha trovata un po’ noiosa sentendo la mancanza dei due opinionisti Alfonso Signorini e soprattutto Mara Venier. Riprovano quindi a conquistare tutti Alessia Marcuzzi, l’opinionista Vladimir Luxuria e l’inviato Stefano Bettarini con la seconda puntata di questa sera, che sarà piena di sorprese e prove. Vediamo tutte le anticipazioni.

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni seconda puntata 6 febbraio

Si inizierà la puntata con la prima eliminazione di questa edizione dell’Isola Dei Famosi 2017 che sarà una donna: le due nominate della settimana sono infatti Samantha De Grenet e Dayane Mello. Le due sono state votate in massa dai colleghi naufraghi, che non hanno gradito alcuni loro atteggiamenti sull’Isola e (probabilmente) anche nei giorni precedenti alla partenza del programma. Si parlerà sicuramente in puntata anche dell’equivoco su Nathaly Caldonazzo che ha fatto infuriare Samantha De Grenet: infatti Dayane le ha detto che l’amica l’ha votata, quando invece non è così. Ne è uscita una grande delusione da parte della De Grenet e Alessia Marcuzzi cercherà di far chiarire alle tre la situazione prima dell’eventuale eliminazione.

Durante la serata assisteremo a delle nuove prove ricompensa in cui i naufraghi cercheranno di conquistare vantaggi e probabilmente anche a un nuovo test evolutivo per decidere chi dovrà passare all’Isola delle Caverne e chi restare in quella Primitiva. Forse spunterà anche la terza location, ossia l’Isola del Fuoco.. Ma staremo a vedere. Inoltre verrà deciso in puntata anche il primo leader di quest’anno. Dopo la sfida in settimana in cui si sono classificati primi Andrea Marcaccini e Giulia Calcaterra, durante la diretta i due se la vedranno in un faccia a faccia per decretare il primissimo leader dell’Isola Dei Famosi 2017. Infine, come di consueto, i naufraghi faranno le loro nuove nomination e saranno scelti i nominati della settimana che rischieranno l’eliminazione il prossimo lunedì.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore