Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni sesta puntata 7 marzo
Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni sesta puntata 7 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni sesta puntata 7 marzo

Stasera 7 marzo su Canale 5 va in onda la sesta puntata del’Isola dei Famosi 2017. Dopo una serata piena di sorprese e colpi di scena la scorsa settimana, anche stasera ne vedremo delle belle sia in studio da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, sia in Honduras dove sono i naufraghi guidati dall’inviato Stefano Bettarini.

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni sesta puntata 7 marzo

Innanzitutto scopriremo chi tra i nominati della settimana dovrà abbandonare il gioco. Martedì scorso è stato un Raz Degan show, infatti dopo che l’attore/modello ha vinto la prova leader, ha potuto scegliere due nomi da mandare al televoto: la sua nomination è stata Giulia Calcaterra, con cui ha decisamente problemi di convivenza. Inoltre ha dovuto scegliere tra Nancy Coppola e il rapper Moreno, entrambi nominati dai compagni naufraghi. A loro si è unito Simone Susinna, il più candidato al televoto dai concorrenti. Quindi scopriremo chi tra Giulia Calcaterra, Moreno e Simone Susinna dovrà lasciare per sempre l’Isola Dei Famosi 2017. Sul web sembra che il più papabile all’eliminazione sia il rapper ex vincitore di Amici, ma staremo a vedere.

Isola Dei Famosi 2017: Paola Barale sull’Isola?

Per Raz Degan però le emozioni non sono finite qui: infatti lo vedremo impegnato nella prova leader contro Malena. I due si sono aggiudicati un posto nello scontro finale per diventare il nuovo naufrago leader che, oltre a non essere nominabile, avrà anche in mano le sorti dei colleghi naufraghi. Ma non è tutto infatti durante la puntata scorsa in studio è intervenuta Paola Barale, ex compagna storica di Raz. Quest’ultimo al solo sentire la sua voce si è letteralmente illuminato trattenendo a stento la gioia. Per questo Alessia Marcuzzi ha chiesto a Paola di fare una sorpresa a Degan arrivando all’Isola.. vedremo se avrà accettato.

Infine i naufraghi, che la scorsa settimana si sono rivelati essere tutti non evoluti dopo la prova evolutiva, questa settimana scopriranno se sono riusciti a conquistare il trasferimento nell’Isola della Caccia. L’appuntamento è quindi per questa sera 7 marzo alle 21:30 su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 2017.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

italias got talent 2017 francesco golden buzzer video

Italia’s Got Talent 2017: Matano dà il Golden Buzzer a Francesco – video

La quinta puntata di Italia's Got Talent 2017 ha visto Frank Matano assegnare il Golden Buzzer a francesco per l'originalità della sua comicità. Guarda il video

error: Content is protected !!