Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni terza puntata 13 febbraio

Stasera, lunedì 13 febbraio, torna l’Isola Dei Famosi 2017 su Canale 5 con la terza puntata presentata come sempre da Alessia Marcuzzi insieme all’opinionista Vladimir Luxuria e all’inviato in honduras Stefano Bettarini. Vediamo di seguito le anticipazioni.

Isola Dei Famosi 2017: in arrivo un nuovo naufrago?

La scorsa settimana è stato squalificato dalla produzione Andrea Marcaccini, quindi l’Isola dovrà trovare un altro concorrente in sostituzione. Nelle ultime ore sul web si sono ricorse le voci su papabili e presunti nuovi naufraghi. Se uno dei primi nomi apparsi è quello del figlio di Umberto Bossi, ora sembra che potrebbe essere pronta per una nuova avventura Tina Cipollari. La vamp e opinionista di Uomini e Donne ha già conquistato il pubblico nei mesi scorsi con la partecipazione al reality game di Rai 2 Pechino Express. Sicuramente Tina sarebbe un grande acquisto per questa edizione dell’Isola Dei Famosi in quanto porterebbe sicuramente un po’ di pepe. Altri nomi papabili sono quelli di Aldo Montano, Anna Falchi e Giulia Salemi. Vedremo stasera se durante la terza puntata Alessia Marcuzzi comunicherà qualcosa a riguardo.

Isola Dei Famosi 2017: eliminazione e nomination

Ovviamente durante la puntata verrà chiuso il televoto della settimana e comunicato quale naufrago dovrà abbandonare il gioco tra Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo. I pronostici sono tutti a favore del comico toscano, che piace molto al pubblico per le sue battute sempre pronte, ma staremo a vedere. Quindi i naufraghi procederanno alle nuove nomination per scegliere i due o più concorrenti al televoto settimanale e rischio eliminazione. I naufraghi ancora in gara sono Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Moreno, Simone Susinna, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra. Non mancherà la sfida per aggiudicarsi la location tra Isola del Fuoco e altre Isole sempre più evolute che divideranno i concorrenti in base alle loro capacità.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.