Isola dei Famosi 2017: come votare i naufraghi

Da lunedì 30 gennaio parte l’Isola Dei Famosi 2017 condotta da Alessia Marcuzzi con l’aiuto di Vladimir Luxuria e l’invitato Stefano Bettarini. Come sempre sarà il pubblico sovrano a decidere le sorti dei naufraghi di questa dodicesima edizione del reality. In base ai diversi momenti dell’Isola 2017, Alessia Marcuzzi potrà chiedere la preferenza del pubblico su chi eliminare, chi far entrare nel gioco e altre scelte. Sarà possibile dare il proprio televoto attraverso varie modalità, sia a pagamento che gratuite. Ecco di seguito come votare i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017: come votare i naufraghi

➡️ VOTO TRAMITE APP MEDIASET GRATUITO. Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset. Nella sezione dedicata al’Isola dei Famosi 2017 sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alessia Marcuzzi aprirà una sessione di televoto.

➡️ VOTO TRAMITE WEB GRATUITO. Si può votare il proprio naufrago preferito attraverso il sito ufficiale www.isola.mediaset.it dopo essersi registrati.

➡️ VOTO TRAMITE TWITTER GRATUITO/PAGAMENTO. Per votare attraverso il social basta effettuare questi passaggi: seguire l’account ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 @IsolaDeiFamosi; inviare un sms contenente il nome del proprio account per validarlo al 342/4114455 (costo previsto dal proprio piano tariffario); una volta che il proprio account sarà validato, si potrà votare ogni volta senza ripetere la procedura, ma semplicemente inviando un messaggio diretto DM su Twitter all’account @IsolaDeiFamosi, secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in puntata.

➡️ VOTO TRAMITE SMS PAGAMENTO. Si può dare la propria preferenza inviando il proprio voto al numero 477.000.3. Arriverà un messaggio di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.