Isola Dei Famosi 2017: ecco chi sono i finalisti

Durante la puntata semifinale del reality abbiamo scoperto i nomi dei naufraghi che vedremo in finale.

Martedì 4 aprile è andata in onda su Canale 5 la puntata semifinale dell’Isola Dei Famosi 2017 in cui attraverso nomination, eliminazioni e televoto sono stati eletti i finalisti di questa dodicesima edizione del reality show. Alessia Marcuzzi, insieme all’opinionista Vladimir Luxuria e all’inviato Stefano Bettarini hanno condotto la puntata scoppiettante tra colpi di scena e momenti di tensione. Ecco tutto quello che è successo e chi sono i finalisti.

Isola Dei Famosi 2017, semifinale: eliminati e leader

Nella prima parte della semifinale sono stati mandati in onda alcuni filmati emozionanti con protagonisti i naufraghi, in particolar modo Raz Degan che questa settimana si è aperto molto con il compagno di avventura e rivale di televoto Giulio Base. Poi è stato il momento di scoprire l’esito delle votazioni da casa: Alessia Marcuzzi ha annunciato che il pubblico ha eliminato Giulio Base con ben il 91% dei voti contro il 9% di Raz Degan. Vanno quindi in finale il regista israeliano, Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena.

Non è però finita per Giulio Base che è finito all’Isola dei Primitivi con Eva Grimaldi e Moreno. I tre hanno affrontato una prova per conquistare l’immunità, che è stata vinta da Eva. Giulio e Moreno si sono così scontrati in un televoto lampo in cui il pubblico ha scelto chi mandare all’ultimo ballottaggio. Ha vinto Base che però è stato definitivamente eliminato da Eva che vedremo quindi in finale mercoledì prossimo 12 aprile e che ha raggiunto gli altri naufraghi. Sono quindi finalisti Raz Degan, Simone Susinna, Nancy Coppola, Malena e Eva Grimaldi, anche se sono finiti al televoto Simone Susinna e Malena.

Isola Dei Famosi 2017: un po’ di storia

Il reality show di sopravvivenza andò in onda per la prima volta su Rai 2 nell’autunno 2003 con alla conduzione Simona Ventura. Dopo diverse edizioni di successo di pubblico, l’ultima annata Rai risale al 2012, quindi seguirono tre anni di pausa. Fino a che Mediaset acquistò i diritti del programma e l’Isola Dei Famosi tornò in televisione su Canale 5 sotto la guida di Alessia Marcuzzi in studio insieme al duo di opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini con inviato in Honduras Alvin. Dopo due edizioni cambia in parte il cast e quest’anno abbiamo visto in studio Vladimir Luxuria e sulle spiagge dell’altra parte del mondo Stefano Bettarini. I naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2017 sono stati Dayane Mello, Massimo Ceccherini (ritirato), Giulio Base, Andrea Marcaccini (espulso), Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna, Moreno, Raz Degan, Samantha de Grenet e Giacomo Urtis.

SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.