Isola Dei Famosi 2017: la prima puntata spostata a martedì 31 gennaio

AGGIORNAMENTO: a causa del maltempo, la prima puntata ufficiale dell’Isola Dei Famosi 2017 si terrà martedì 31 gennaio 2017.

Ci siamo, l’Isola Dei Famosi 2017 è ufficialmente cominciata lunedì 30 gennaio su Canale 5. Alla conduzione ritroviamo Alessia Marcuzzi, mentre sono cambiati l’inviato e l’opinionista in studio: rispettivamente Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria. Vediamo di seguito cos’è successo durante la prima puntata e i naufraghi nominati.

Isola Dei Famosi 2017: riassunto prima puntata 30 gennaio

Come da miglior tradizione, l’arcipelago di Cayo Cochinos accoglie la prima puntata dell’Isola Dei Famosi con una burrasca e il mare agitatissimo. Questo però non ha fermato i concorrenti che sono “naufragati” nella prima Isola di questa edizione, quella Primitiva di Cayo Paloma, già da ieri sera. Abbiamo infatti visto i naufraghi nel primo collegamento di questa edizione zuppi di pioggia e riparati con solo gli impermeabili in dotazione. Quest’anno l’arrivo dei concorrenti è stato fatto a sorpresa fuori diretta nella giornata di ieri. I vip sono stati fatti salire a sorpresa su una zattera e fatti approdare a Cayo Paloma. 

Prima puntata e già prime polemiche da parte di Raz Degan che ha cercato di organizzare i lavori non appena i concorrenti sono arrivati sull’Isola, tra palme e sabbia. Anche Samantha de Grenet ha avuto da ridire con Alessia Marcuzzi sulle condizioni in cui sono stati lasciati a Cayo Paloma.

Dopo quasi un’ora di incertezza, arriva l’annuncio ufficiale di Alessia Marcuzzi: causa maltempo la prima puntata ufficiale dell’Isola Dei Famosi è stata spostata a domani sera, martedì 31 gennaio 2017 su Canale 5.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore