Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Isola Dei Famosi 2017: nominati e riassunto prima puntata 31 gennaio

Ormai si può quasi dire che è tradizione un inizio con intoppi per l’Isola Dei Famosi. Infatti l’edizione 2017 sarebbe dovuta cominciare lunedì 30 gennaio, ma a causa del maltempo la produzione ha deciso di spostare l’inizio ufficiale a martedì 31 gennaio. Vediamo di seguito cos’è successo durante la prima puntata e i naufraghi nominati.

Isola Dei Famosi 2017: riassunto prima puntata 31 gennaio

I naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2017 sono arrivati a Cayo Paloma un giorno in anticipo rispetto a lunedì: da domenica sera infatti i concorrenti sono stati lasciati con una zattera sull’Isola per un inizio inedito. Il giorno seguente, però, una vera e propria burrasca ha investito l’arcipelago costringendo per la seconda volta la produzione a rimandare la prima puntata (successe anche nel 2015). Finalmente il sole e il sereno sono tornati, così martedì 31 gennaio su Canale 5 è andato in onda in diretta il primo appuntamento con l’Isola Dei Famosi 2017, condotta da Alessia Marcuzzi insieme all’opinionista Vladimir Luxuria e all’inviato Stefano Bettarini.

Ovviamente sono state mostrate al pubblico a casa le clip di presentazione dei naufraghi che per questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi sono Dayane Mello, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Andrea Marcaccini, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna, Moreno, Raz Degan, Samantha de Grenet e Giacomo Urtis. Questa volta i concorrenti sono stati presentati in modo originale, letteralmente sopra al lettino di uno psicoanalista.

Subito a inizio puntata sono continuate le polemiche per le terribili condizioni in cui sono stati lasciati i naufraghi a Cayo Paloma. Infatti il maltempo ha provato molto i concorrenti, in particolar modo Eva Grimaldi, Samantha de Grenet e Massimo Ceccherini. L’attore comico ha ribadito che quando fece l’Isola 10 anni fa erano in una location diversa in cui c’erano cocchi e paguri per mangiare, mentre ora non c’è nulla. Alessia Marcuzzi annuncia così che il reality sarà organizzato in varie prove per evolversi e mentre ora i naufraghi sono approdati all’Isola Primitiva, potranno conquistare l’Isola delle Caverne con il tetto, quella dei Metalli, del Fuoco e così via. Sarà un comitato scientifico a decretare il livello di evoluzione dei concorrenti.

Isola Dei Famosi 2017: la prova evolutiva

I primi cinque concorrenti ad affrontare la prova evolutiva sono Moreno, Massimo Ceccherini, Malena, Eva Grimaldi e Simone Susinna. Il secondo gruppo è composto da Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Raz Degan e da Giulia, nuova naufraga che si è unita ai concorrenti grazie a un televoto del pubblico. L’ultimo gruppo è formato da Giulio Base, Samantha de Grenet, Andrea Marcaccini, Dayane Mello e Giacomo Urtis. Gli unici che non sono riusciti a passare la prova sono Eva, Massimo, Raz e Andrea che, insieme alle nominate, torneranno nell’Isola Primitiva con le sole stuoie a disposizione, mentre gli altri inizieranno ufficialmente la loro Isola in quella delle Caverne. 

Isola Dei Famosi 2017: nominati

Nella nuovissima Palapa i naufraghi hanno fatto le loro prime nomination di questa Isola 2017. Quasi tutto il gruppo ha optato per mandare al televoto la modella Dayane Mello accusata di non aver aiutato durante i primi due giorni, mentre la seconda più votata è stata Samantha de Grenet, per molti troppo “maestrina”. Quindi le prime due nominate dell’Isola Dei Famosi 2017 sono Dayane Mello e Samantha de Grenet per un primo televoto settimanale tutto al femminile.

L’appuntamento con l’Isola Dei Famosi è per lunedì 6 febbraio 2017 con la seconda puntata, tante prove e la prima eliminata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.