Isola Dei Famosi 2017: la puntata in diretta si sposta al martedì

Continua il successo dell’Isola Dei Famosi 2017, che nel bene e nel male tiene i suoi spettatori (e commentatori social) incollati sugli schermi di Canale 5 fino all’una di notte.

Isola Dei Famosi 2017: la puntata in diretta si sposta al martedì

Il consueto appuntamento con la lunga puntata in diretta viene spostato da Mediaset dal lunedì al martedì. Questo per non scontrarsi con Il Commissario Montalbano che torna su Rai 1 da lunedì 27 febbraio 2017 con nuovi episodi. La quinta puntata dell’Isola Dei Famosi 2017 e quelle successive andranno in onda quindi il martedì sera dalle ore 21:30 a partire dal 28 febbraio.

Isola Dei Famosi 2017: il televoto Degan-Ceccherini

La prossima puntata si preannuncia davvero scoppiettante, infatti questa settimana i naufraghi staranno insieme per la prima volta riuniti nell’Isola delle Terre. Qui forse troveranno riparo dai moquitos oltre che frutta e verdura. Ma ritrovarsi tutti insieme non sarà facile, in particolar modo perchè nelle ultime giornate si sono inaspriti i rapporti tra alcuni dei concorrenti. Inoltre al televoto ci sono Raz Degan e Massimo Ceccherini, che sono di fatto due protagonisti assoluti di questa edizione dell’Isola Dei Famosi 2017. Perdendo uno di loro sicuramente perderà di verve anche la trasmissione, ma i due sono stati i naufraghi più votati quindi sono in nomination.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore