Isola Dei Famosi 2017, seconda puntata: espulso Marcaccini, eliminati, prove e nominati

 La seconda puntata dell’Isola Dei Famosi 2017 è andata in onda questa sera lunedì 6 febbraio su Canale 5. Tra polemiche, eliminati e nomination, ecco cos’è successo.

Isola Dei Famosi 2017: eliminata Dayane Mello

La puntata ha visto subito la prima eliminazione protagonista della prima parte di serata. Le nomination della settimana scorsa erano tutte al femminile, con al televoto Samantha De Grenet e Dayane Mello. Tra le due non correva buon sangue, inoltre state votate in massa dai colleghi naufraghi, che non hanno gradito alcuni loro atteggiamenti. Il pubblico sovrano ha televotato per tutta la settimana, scegliendo come prima eliminata Dayane Mello.

Si è parlato anche del chiacchierato equivoco su Nathaly Caldonazzo che ha fatto infuriare Samantha De Grenet: infatti Dayane le ha detto che l’amica l’ha votata, quando invece non è così. Ne è uscita una grande delusione da parte della De Grenet e Alessia Marcuzzi ha parlato con le tre per chiarire la situazione prima dell’eventuale eliminazione.

Isola Dei Famosi 2017: espulso Andrea Marcaccini

Negli ultimi giorni l’ex fidanzata di Andrea Marcaccini, Daniela De Jesus, ha rilasciato un’intervista in cui ha riferito di aver denunciato il ragazzo per stalking e altro. La produzione ha così preso da parte Andrea per parlargli e predere provvedimenti visto che ne era all’oscuro. Alessia Marcuzzi ha così lasciato che il giovane amante dei tatuaggi spiegasse la sua versione dei fatti, quindi gli ha comunicato un avviso da parte dell’Isola Dei Famosi e di Mediaset. Visto che Andrea ha firmato un contratto in cui confermava di non aver procedimenti penali in atto, viene eliminato dall’Isola Dei Famosi 2017.

Isola Dei Famosi 2017: il leader della settimana

Durante la serata abbiamo assistito alla prova leader. Durante la sfida in settimana si sono classificati primi Andrea Marcaccini e Giulia Calcaterra, ma visto che il modello è stato espulso, al suo posto ha gareggiato Giacomo Urtis. La prova è stata molto difficile, infatti si è trattata di una sfida di equilibrio e concentrazione. Dopo una prova invalidata per un errore di Massimo Ceccherini a mettere un peso sbagliato su Giulia, è stato Giacomo Urtis a diventare il primo leader dell’Isola Dei Famosi 2017. 

Isola Dei Famosi 2017: prova evolutiva e nominati

Da questa sera l’Isola Primitiva è stata chiusa definitivamente e i naufraghi si sono contesi un posto tra l’Isola della Caverna e del Fuoco in base al risultato della prova evolutiva. Se nella prima i concorrenti potranno usufruire di un tetto, nella seconda avranno anche il fuoco. La prova della nocciolina ha visto Samantha De Grenet, Giulia Calcaterra, Giulio Base e Raz Degan vincere un posto nell’Isola del Fuoco, mentre gli altri resteranno in quella delle Caverne.

Infine, come di consueto, i naufraghi hanno fatto le loro nuove nomination e scegliendo così i concorrenti che rischieranno l’eliminazione il prossimo lunedì. A sorpresa i nominati della settimana sono Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.