Isola Dei Famosi 2017, terza puntata: eliminata Nathalie Caldonazzo, prove e nominati

La terza puntata dell’Isola Dei Famosi 2017 è andata in onda questa sera lunedì 13 febbraio su Canale 5. Tra sorprese, eliminati e nomination, ecco cos’è successo.

Isola Dei Famosi 2017: eliminata Nathalie Caldonazzo

La prima parte della serata è stata dedicata a varie discussioni su alcune situazioni che si sono create durante la settimana. In particolar modo Alessia Marcuzzi ha invitato Nathalie Caldonazzo e Nancy Coppola a chiarirsi, rivedendo anche le liti tra Massimo Ceccherini e Eva Grimaldi, ma anche il comico con la Caldonazzo. Quindi, dopo una prova ricompensa in cui i naufraghi hanno vinto una torta, c’è stata la seconda eliminazione di questa 12° edizione dell’Isola Dei Famosi. I nominati della settimana erano Massimo Ceccherini e Nathalie Caldonazzo, quest’ultima votata dai colleghi naufraghi dopo qualche incomprensione. Il pubblico sovrano ha televotato per tutta la settimana, scegliendo senza troppe sorprese come secondo eliminata Nathalie Caldonazzo.


Isola Dei Famosi 2017: prova evolutiva e leader

Durante la settimana i naufraghi hanno affrontato la prima parte della prova leader, che si è poi conclusa nella puntata in diretta. I migliori della sfida sono stati Giulia Calcaterra per le donne e per gli uomini Simone Susinna. I due hanno affrontato in diretta una prova di resistenza, che ha decretato come vincitore Simone Susinna che è quindi leader della settimana.

Da questa sera l’Isola delle Caverne è stata chiusa definitivamente e i naufraghi si sono contesi un posto tra l’Isola della Fuoco e quella dei Metalli in base al risultato della prova evolutiva. Se nella prima i concorrenti potranno usufruire di un tetto e fuoco, nella seconda avranno anche maschera e pentole. I naufraghi evoluti che sono approdati sull'Isola dei Metalli sono Malena, Nancy Coppola, Samantha de Grenet, Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra, Giulio Base e il leader Simone Susinna. Mentre restano nell'Isola del fuoco i restanti Giacomo Urtis, Massimo Ceccherini, Moreno e Raz Degan.

Isola Dei Famosi 2017: nominati

Infine, come di consueto, i naufraghi hanno fatto le loro nuove nomination e scegliendo così i concorrenti che rischieranno l’eliminazione il prossimo lunedì. A sorpresa i nominati della settimana sono Raz Degan e Giacomo Urtis.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore