Isola Dei Famosi 2017: tutti i naufraghi, da Moreno a Massimo Ceccherini

Dopo voci, rumors, nomi presunti e rinunce, su Tv Sorrisi e Canzoni è stato presentato il cast definitivo de L’Isola dei Famosi 2017.

Isola Dei Famosi 2017: il cast

Alessia Marcuzzi presenterà la sua quarta Isola da conduttrice a partire da lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5. Insieme a lei non ci saranno più Alfonso Signorini e Mara Venier, vere e proprie star delle scorse edizioni. Come opinionista troveremo una vecchia conoscenza dell’Isola, Vladimir Luxuria che vinse nel 2008. Cambia anche l’inviato, infatti non ci sarà più Alvin ma partirà come guida dei naufraghi Stefano Bettarini, reduce qualche settimana fa della Casa del Grande Fratello Vip.


I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Isola Dei Famosi 2017: ecco tutti i naufraghi

Ma arriviamo ora ai naufraghi Vip. Come sempre ci sono nomi molto noti del cinema, tv e musica italiani mentre altri sono semi sconosciuti nel Bel Paese. Eccoli qui i concorrenti de L'Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Andrea Marcaccini, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna, Moreno, Raz Degan, Samantha de Grenet e Giacomo Urtis.

Tra di loro non ci sono più le due Marchi, che sono state escluse dalla produzione per le molte polemiche uscite dopo l'annuncio della partecipazione delle teleimbonitrici. Mancano anche Gigi e Andrea, mentre ritroviamo come naufrago un'altra vecchia conoscenza del reality: Massimo Ceccherini. L'attore toscano fu uno dei concorrenti più amati della quarta edizione ma fu escluso dal gioco quando in diretta gli sfuggì una bestemmia. Anche Raz Degan partirà per Cayo Cochinos, bellissimo modello degli anni '90 che ha condotto diverse edizioni di Mistero. Nel cast ci sono anche le attrici/soubrette Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo e Samantha de Grenet, mentre dopo Valerio Scanu e Marco Carta anche quest'anno Amici di Maria De Filippi sarà rappresentata con un vincitore del talent: il rapper Moreno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore