Isola Dei Famosi 2017: il vincitore è Raz Degan

Il regista ed ex modello israeliano è stato il protagonista indiscusso della dodicesima edizione del reality

Mercoledì sera 12 aprile 2017 è andata in onda la Finale dell’Isola Dei Famosi su Canale 5 in cui ha trionfato Raz Degan. Dopo aver dominato praticamente tutta questa dodicesima edizione del reality show, mettendo in ombra tutti gli altri naufraghi, il regista ed ex modello israeliano è il vincitore dell’Isola 2017. 

Durante la serata finale del programma, è stata eliminata per prima la pornostar Malena, che ha perso il televoto settimanale contro Simone Susinna. Quindi ha abbandonato la gara Nancy, seguita subito dopo da Eva Grimaldi che di fatto è la terza classificata. Sono rimasti così naufraghi a scontrarsi nella finalissima Raz Degan e Simone Susinna. Il pubblico da casa ha votato numerosissimo, decretando la vittoria del regista che è stato protagonista indiscusso dell’Isola Dei Famosi 2017. “Per me il vincitore assoluto è l’Isola, la madre natura e la madre terra” così ha commentato Raz Degan quando Alessia Marcuzzi gli ha chiesto di appellarsi al pubblico per la vittoria.


Raz Degan: chi è il vincitore dell’Isola Dei Famosi 2017

Raz Degan è un attore ed ex modello israeliano nato nel kibbutz Sde Nehemia il 25 agosto 1968. Da giovane ha viaggiato moltissimo grazie al suo lavoro come modello che l'ha portato in Thailandia, Stati Uniti, Italia, Australia e Francia. È apparso tra le altre nelle riviste di moda Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Ha partecipato a diversi spot televisivi che l'hanno reso celebre soprattutto grazie alle frasi che pronunciava come ad esempio "Questa sera non ho fame" per il bagno schiuma Pino Silvestre e il famoso "Sono fatti miei" per l'amaro Jägermeister. Ha intrapreso la carriera di attore recitando in alcune produzioni americane e italiane come Squillo di Carlo Vanzina, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, Centochiodi di Ermanno Olmi, Albakiara - Il film di Stefano Salvati. Ha avuto anche un ruolo secondario in Alexander di Oliver Stone. È stato fidanzato per molti anni con Paola Barale tra alti e bassi. Nel 2010 è diventato conduttore del programma di Italia 1 Mistero, al fianco di Daniele Bossari e Marco Berry.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore