Isola Dei Famosi 2018 prima puntata riassunto: eliminati e nominati

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata è andata in onda lunedì 22 gennaio. Scopri cos'è successo, gli eliminati, riassunto e nominati

ISOLA DEI FAMOSI 2018 PRIMA PUNTATA. Lunedì 22 gennaio è partita ufficialmente la tredicesima edizione del reality show di sopravvivenza targato Canale 5. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata. SCOPRI TUTTO SU #ISOLA2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata riassunto

A condurre l’ Isola Dei Famosi 2018 è tornata anche quest’anno Alessia Marcuzzi, mentre è cambiato il resto del cast. In Honduras a guidare i naufraghi c’è il ballerino di Amici Stefano De Martino, mentre in studio gli opinionisti cambieranno ogni puntata. Nel primo appuntamento hanno arricchito con i loro commenti in diretta “zia” Mara Venier e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip 2.

Durante la prima puntata del reality show lunedì 22 gennaio dell’ Isola Dei Famosi 2018, abbiamo conosciuto i naufraghi con una clip di presentazione. Li abbiamo inoltre visti approdare nell’Isola che sarà la loro casa mettendoli a durissima prova. Alcuni naufraghi sono arrivati nella spiaggia nuotando o cavalcando un canotto a forma di fenicottero. Altri si sono lanciati dall’elicottero come ormai tradizione. Non sono mancati i momenti di panico, con Francesca Cipriani che ha regalato al pubblico il primo vero momento “trash” di questa edizione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ma l’avventura è partita direttamente quest’anno dall’albergo in cui i famosi hanno alloggiato nei giorni che hanno preceduto l’inizio del gioco. Sono state infatti rivelati alcuni retroscena e alleanze nate durante la prima settimana dei concorrenti passata in hotel.

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata riassunto

Appena giunti sull’Isola della Palapa, i naufraghi hanno dovuto affrontare una mini prova ricompensa. Hanno infatti scavato in una montagnola di sabbia per trovare una cassa testa contenente un oggetto da ottenere in dotazione. Alcuni hanno trovato cose utili, come ananas, stuoini; altri oggetti un po’ più inutili come una cuffia e un telecomando.

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata: Saranno Isolani

Inoltre abbiamo scoperto chi è il vincitore di Saranno Isolani tra Deianira, Franco e Valerio. Tra di loro, il preferito del pubblico tramite televoto si unirà ai concorrenti diventando a tutti gli effetti un naufrago in gara. Il pubblico da casa ha deciso che ad entrare all’ Isola Dei Famosi è Franco!

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata: le due isole

A mezzanotte passata, Alessia Marcuzzi ha rivelato che saranno due le isole: quella del migliore, con alcuni confort, e quella del peggiore, piena di insidie. I naufraghi, dopo essere entrati per la prima volta in Palapa, hanno affrontato una prova “infuocata”. Ogni concorrente ha infatti dovuto portare degli anelli da una fiaccola all’altra. Francesco Monte ha vinto la prova ed è stato quindi dichiarato il Migliore della settimana. E’ stato invece il Peggiore Giucas Casella. I naufraghi non potranno ripararsi, non parteciperanno alla prova ricompensa e perderanno alcuni oggetti recuperati dalla duna di sabbia. I due hanno dovuto scegliere chi portare con sè nella rispettiva Isola. Ecco come sono stati suddivisi i naufraghi:

  • ISOLA DEI MIGLIORI: Francesco, Filippo, Rosa, Marco, Paola, Jonatan, Alessia, Bianca, Nadia
  • ISOLA DEI PEGGIORI: Giucas, Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Nino/Gaspare, Franco, Cecilia, Craig

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata: nominati e eliminati

All’una passata, sono finalmente cominciate le nomination. Per la prima puntata le votazioni sono state tutte palesi: un nominato è stato il più votato dal gruppo, l’altro è stato scelto direttamente dal Migliore. I due nominati della prima settimana dell’ Isola Dei Famosi sono Marco Ferri e Eva Henger.

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata: concorrenti

Per quanto riguarda i naufraghi, troviamo nel cast alcuni nomi noti del cinema, tv e musica italiani, mentre altri sono semi sconosciuti. I concorrenti dell’ Isola Dei Famosi 2018 sono: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare, Rosa Perrotta, Craig Warwick. Chi sarà tra loro ad unirsi alla lista dei vincitori di tutte le edizioni?

Isola dei Famosi 2018 social: seguilo con noi

Isola dei Famosi 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.

➡️ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate dell’Isola 2018.

Isola dei Famosi 2018: link utili