Isola Dei Famosi 2018 quarta puntata riassunto: eliminati e nominati

Isola Dei Famosi 2018 quarta puntata è andata in onda martedì 13 febbraio. Scopri cos'è successo, gli eliminati, riassunto e nominati

ISOLA DEI FAMOSI 2018 QUARTA PUNTATA. Martedì 13 febbraio è tornato con il quarto appuntamento il reality show di sopravvivenza di Canale 5. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata, tra eliminati, sorprese e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SU #ISOLA2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 quarta puntata riassunto: un nuovo addio

Cambio di serata per questo nuovo appuntamento con Isola Dei Famosi 2018. Per non scontrarsi contro i nuovi episodi di Il Commissario Montalbano su Rai 1, il reality show ha cambiato giornata. Martedì sera 13 febbraio la quarta puntata ha riservato nuovi colpi di scena. Il primo è stato l’ennesimo ritiro da parte di un naufrago. Dopo Chiara Nasti e Francesco Monte, ha infatti deciso di abbandonare l’Isola Craig Warwick.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 quarta puntata riassunto: eliminata Cecilia

A circa metà puntata Alessia Marcuzzi ha letto il risultato del televoto settimanale, in cui sono finite Alessia Mancini, l’ultimo arrivato Simone Barbato e Cecilia Capriotti. Il pubblico ha votato per tutta la settimana e ha deciso di salvare il comico e Alessia. E’ quindi stata eliminata Cecilia Capriotti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 quarta puntata: le parole di Francesco Monte

Francesco Monte non è stato presente in puntata, ma ha preferito lasciare un video messaggio per il pubblico. Ecco le sue parole: «La sede opportuna per affrontare certe tematiche non è uno studio televisivo, quindi d’accordo con i miei legali non sarò presente.»

Poi ha parlato del reality show e del suo percorso all’Isola: «Ci tenevo molto a questa esperienza perché poteva essere un bel viaggio, che era appena iniziato, anche per affrontare alcuni fantasmi del passato: da mia mamma quando ero piccolino al rapporto con la mia ultima ex fidanzata.»

E ha poi concluso con un pensiero a Paola: «Questa isola mi ha anche lasciato delle cose, qualcosa e qualcuno in particolare, Paola. Paoletta ti guardo ti sostengo ti aspetto e ti mando un bacio.»

Isola Dei Famosi 2018 quarta puntata: i due gruppi

Si parte con la solita catena di scelta, ma questa volta i concorrenti hanno scelto questa volta un naufrago che non vuole avere con se sull’Isola, da mandare dall’altra parte. Ogni naufrago però ha pescato un bambù con dentro un bigliettino o bianco o con su scritto “change”. Quindi le squadre si sono rimescolate scombinando i due gruppi fino ad ora compatti. Le due squadre sono  state così composte:

  • Peior: Alessia, Giucas, Nino, Simone, Francesca, Rosa, Jonathan,
  • Meior: Marco, Paola, Filippo, Elena,  Franco, Amaurys, Bianca,

Isola Dei Famosi 2018 quarta puntata: nominati

Il più votato dai naufraghi è risultato Filippo, mentre come secondo nome c’è stato un ex-equo tra Paola, Amaurys e Jonathan. Il Meior Marco ha scelto di spedire al televoto Perez e come suo nome ha fatto quello di Franco. Sono quindi i nominati della settimana Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi.

Isola dei Famosi 2018 social: seguilo con noi

Isola dei Famosi 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate dell’Isola 2018.

Isola dei Famosi 2018: link utili