Isola Dei Famosi 2018 quinta puntata riassunto: eliminato Filippo Nardi, ritirato Giucas

Isola Dei Famosi 2018 quinta puntata è andata in onda martedì 20 febbraio. Scopri cos'è successo, gli eliminati, riassunto e nominati

ISOLA DEI FAMOSI 2018 QUINTA PUNTATA. Martedì 20 febbraio è tornato con il quinto appuntamento il reality show di sopravvivenza di Canale 5. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata, tra eliminati, sorprese e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SU #ISOLA2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 quinta puntata riassunto

La puntata si è aperta con alcune dichiarazioni di Alessia Marcuzzi circa la “situazione Francesco Monte”. La conduttrice, invitata da Striscia La Notizia, ha infatti detto con forza che è contraria all’uso di droghe. Inoltre si impegnerà a fare chiarezza su quello che è successo nella villa.

Quindi l’attenzione si è spostata fuori dalla palapa, dove Giucas Casella ha tentato di ipnotizzare Francesca Cipriani per farla lanciare dall’elicottero senza paura. Come ricompensa tutti i naufraghi avrebbero conquistato una pizza a testa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 quinta puntata riassunto: il ritiro di Giucas.. o no?

Dopo l’esperimento con la Cipriani, Alessia Marcuzzi ha dato a Giucas Casella una brutta notizia: il sensitivo infatti è stato costretto dal medico della produzione a ritirarsi. Questo a causa di una contusione a una costola mentre saliva nella barca dell’Isola. Ennesimo abbandono del reality show quindi, che ha già visto ritirarsi per svariati motivi la fashion blogger Chiara Nasti, il modello Francesco Monte e l’altro sensitivo Craig Warwick.

AGGIORNAMENTO: A fine puntata la conduttrice ha lasciato una speranza a Giucas Casella, infatti il paragnosta sarà ricoverato in un ospedale in Honduras e se migliorerà potrà rientrare in gioco.

Isola Dei Famosi 2018 quinta puntata riassunto: eliminato Filippo

Dopo una serie di nomination tutte al femminile, questa settimana i tre candidati a rischio di uscita sono stati Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Il pubblico attraverso il televoto ha salvato i due sportivi, decretando quindi come eliminato l’ex gieffino Filippo Nardi.

Isola Dei Famosi 2018 quinta puntata riassunto: la prova e i nominati

Durante la puntata è stata disputata l’ultima parte della prova per determinare Peior e Meior. I peggiori che si sono sfidati sono stati Jonathan e Paola. Proprio la modella ha perso la sfida quindi è stata decretata lei la Peior. Mentre è stato Simone a battere Rosa e diventare il Meior. Il comico è potuto salire su una barca per recarsi nella bellissima Isla Bonita insieme a un altro naufrago di sua scelta: Elena.

I nominati del gruppo sono stati Paola e Franco, mentre il Meior Simone ha deciso di mandare al televoto Nino ossia Gaspare. Sono quindi in nomination Paola Di Benedetto, Franco Terlizzi e Gaspare.

Isola dei Famosi 2018 social: seguilo con noi

Isola dei Famosi 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate dell’Isola 2018.

Isola dei Famosi 2018: link utili