Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata riassunto: eliminati e nominati

Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata è andata in onda lunedì 29 gennaio. Scopri cos'è successo, gli eliminati, riassunto e nominati

ISOLA DEI FAMOSI 2018 SECONDA PUNTATA. Dopo un inizio davvero scoppiettante, è tornato il reality show di sopravvivenza con la seconda puntata su Canale 5 lunedì 29 gennaio 2018. Ecco tutto quello che è successo durante la puntata, tra eliminati, sorprese, prove e nuove nomination. SCOPRI TUTTO SU #ISOLA2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata riassunto

La seconda puntata dell’ Isola Dei Famosi 2018 è stata ricca di momenti esilaranti, divertenti e colpi di scena. Innanzitutto abbiamo scoperto che le voci sui social circa un concorrente che si sarebbe auto-eliminato dal gioco erano vere: la fashion blogger Chiara Nasti si è infatti ritirata dall’Isola. La puntata inoltre è iniziata con una polemica piuttosto accesa tra Eva Henger e Francesco Monte. L’ex pornostar infatti ha accusato il modello di aver fumato non proprio sigarette durante la permanenza nella villa! Non sono però stati presi provvedimenti al riguardo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 prima puntata: nominati e eliminati

Si è così passati alla prima eliminazione di questa tredicesima edizione del reality. In nomination c’erano Eva Henger e Marco Ferri. I pronostici erano tutti a sfavore del giovane, ma il pubblico a casa ha deciso come prima eliminata Eva Henger. Al televoto settimanale sono inoltre finite tre donne: Nadia e Francesca sono state le più votate dai compagni naufraghi, mentre Rosa è stata scelta dalla Mejor Alessia Mancini. Sono quindi in nomination Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Isola Dei Famosi 2018 seconda puntata: concorrenti

Per quanto riguarda i naufraghi, troviamo nel cast alcuni nomi noti del cinema, tv e musica italiani, mentre altri sono semi sconosciuti. I concorrenti dell’ Isola Dei Famosi 2018 sono: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare, Rosa Perrotta, Craig Warwick. Chi sarà tra loro ad unirsi alla lista dei vincitori di tutte le edizioni?

Isola dei Famosi 2018 social: seguilo con noi

Isola dei Famosi 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Isola, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. I social coinvolti nel reality sono Facebook facebook.com/isoladeifamosi, Twitter @IsolaDeiFamosi e Instagram @isoladeifamosi.

➡️ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate dell’Isola 2018.

Isola dei Famosi 2018: link utili