Home / TV E TALENT / News TV / Isola Dei Famosi, anticipazioni della finale: Jonas Berami squalificato? Chi vincerà?
isola dei famosi 2016 finalisti

Isola Dei Famosi, anticipazioni della finale: Jonas Berami squalificato? Chi vincerà?

Questa sera 9 maggio 2016 andrà in onda su Canale 5 la puntata finale dell’Isola Dei Famosi 11 dove scopriremo il vincitore di questa edizione. Ecco anticipazioni e pronostici.

Isola Dei Famosi: il “ti ammazzo” di Jonas Berami a Paola potrebbe costargli caro

Durante uno degli ultimi giorni di permanenza a Playa Dos, lo Spirito dell’Isola ha giocato un brutto scherzo ai naufraghi, chiedendo loro di fare i nomi dei due che meno vorrebbero lì con loro. I nomi più votati sono stati come prevedibile quelli di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, che sono stati allontanati dai compagni. Paola, timorosa che tutto questo fosse un loro trasferimento verso un’Isola nuova senza riso ne cibo, ha preso un cocco da portarsi dietro, suscitando l’ira di Jonas Berami che alla fine le ha detto “prendi il cocco e vattene via”. A questo punto Paola gli ha risposto piccata “vattene via lo dici a tua madre”, e questa semplice frase ha scatenato la furia piuttosto ingiustificata di Jonas che minacciandola a muso duro fronte a fronte le ha urlato varie volte in spagnolo “non nominare mia madre, ti ammazzo, ti spacco la testa”.

Questo fatto ha fatto rivoltare il web che sta invocando da alcuni giorni la squalifica dell’attore. In moltissimi infatti sono convinti che sia indignante il fatto che si parli e faccia tanto per combattere la violenza contro le donne e poi si permetta in televisione un’aggressione/minaccia del genere. Pensando tra l’altro che per una bestemmia (cosa meno “grave” di una quasi rissa con tanto di minaccia ad una donna) si viene immediatamente e indiscutibilmente eliminati da qualunque programma come successo in passato. La redazione dell’Isola Dei Famosi sta decidendo il da farsi, se far continuare a Jonas Berami la gara per la vittoria o squalificarlo. Scopriremo solo in puntata la decisione.

isola dei famosi

Isola Dei Famosi: i vincitori di tutte le edizioni

Tra pochi giorni inizierà l’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi su Canale 5. In attesa, ripercorriamo insieme le passate edizioni con tutti i vincitori.

0 comments

Isola Dei Famosi: premio finale e pronostici

Quello che è certo è che questa sera 9 maggio 2016 su Canale 5 arriveranno tutti i naufraghi eliminati la scorsa settimana, Cristian Gallella, Marco Carta e Alessia Reato, e i cinque finalisti Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Mercedesz Henger, Gracia De Torres e Jonas Berami. Questi ultimi concorrono per un premio di 100 mila euro che per contratto il vincitore devolverà ad una associazione di beneficenza da lui scelta.

Se ad inizio puntata scopriremo chi tra Paola e Gracia, nominate della settimana, continuerà la sua corsa grazie ai voti da casa (la favoritissima è ovviamente Paola), per il resto della serata i finalisti dovranno conquistare l’ultima sfida a due tra prove di abilità e televoti. Ma chi sono i favoriti dai pronostici?

La più probabile vincitrice è Paola Caruso: con la sua dirompente allegria e il suo carattere, diciamo, espansivo, è stata la vera rivelazione dei questa edizione dell’Isola Dei Famosi e bisogna ammettere che senza di lei il programma non avrebbe avuto la stessa fortuna. In mezzo a strategie e fazioni, la bonas è stata una concorrente solitaria, odiata dai naufraghi ma amatissima dal pubblico che l’ha supportata tra varie nomination e televoti.

Il secondo più gettonato per la vittoria è l’ex pugile Giacobbe Fragomeni. Nonostante la sua fisicità imponente (sollevava tronchi da 100 chili come nulla fosse) è sempre stato esterno alle polemiche e litigate, tranne una o due occasioni nelle ultime settimane all’Isola forse a causa della fame e stanchezza. Con la sua sensibilità ha conquistato il pubblico, che potrebbe portarlo al trionfo.

Poche (o pochissime) possibilità sono date dai pronostici a Mercedesz e Gracia (non amata dal pubblico) così come a Jonas. Se lo spagnolo fino a qualche giorno fa era il favoritissimo alla vittoria finale, se anche la redazione decidesse di lasciarlo in gara, dovrebbe vedersela con una bella fetta di pubblico piuttosto indispettito dal “ti mato” detto varie volte a Paola.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!