Isola Dei Famosi: anticipazioni nona puntata 2 maggio 2016

Stasera andrà in onda su Canale 5 alle 21:30 la nona puntata dell’Isola Dei Famosi in cui si definiranno i finalisti di questa undicesima edizione.

Siamo ormai giunti alla semifinale del reality show di sopravvivenza targato Mediaset e in vista della finalissima di lunedì prossimo 9 maggio la puntata di oggi sarà piena di sorprese e colpi di scena. I naufraghi attualmente sono rimasti in otto: oltre ai due nominati Paola Caruso e Marco Carta, su Playa Dos i concorrenti ancora in gara sono Cristian Gallella, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni mentre Alessia Reato è attualmente l’unica abitante di Playa Soledad.

isola dei famosi

Isola Dei Famosi: chi sono i vincitori di tutte le edizioni

Tra pochi giorni inizierà l’Isola Dei Famosi 2017 su Canale 5. In attesa, ricordiamo chi sono i vincitori delle passate edizioni.

0 comments

Isola Dei Famosi: eliminazioni

All’inizio della puntata questa sera scopriremo chi sarà l’eliminato dopo le nomination della settimana: i due naufraghi che se la vedranno al televoto sono due veri titani dell’Isola: Marco Carta e Paola Caruso. Mentre il cantante sardo è amatissimo dal suo fandom che lo sostiene in modo massiccio, specialmente sui social, la bonas è la naufraga più amata di questa edizione. Nonostante per molti l’esito del televoto sia evidente (con la vittoria di Marco Carta) non è quindi così scontato che Paola non riesca a batterlo. Ad ogni modo, chi dei due perderà potrà comunque restare in gara a Playa Soledad battendo all’eventuale televoto Alessia Reato, sempre che lei non decida da sola di abbandonare l’Isola dopo ben due settimane di solitudine e stenti.

Visto il numero dei concorrenti, è altamente probabile che questa sera assisteremo ad almeno un’altra eliminazione diretta. I pronostici danno come possibili eliminati Giacobbe Fragomeni e Gracia De Torres, ma anche nel caso in cui uno di loro (o altri) siano costretti ad abbandonare Playa Dos, potranno sempre scegliere di scontrarsi per il posto a Playa Soledad.

Isola Dei Famosi: nomination

La nona puntata vedrà anche le ultime nomination di quest’anno: infatti per i naufraghi rimasti in gara dopo le eliminazioni, sarà la volta di scegliere chi saranno gli ultimi eliminati dell’Isola Dei Famosi 2016 e, se i pronostici si riveleranno veritieri, vedremo finalmente il gruppetto dei “giovani” alle prese con il nominarsi a vicenda. Non è sicuro che ci sarà anche la prova leader, ma in questo caso sarà importante per i concorrenti riuscire a vincere per aggiudicarsi non solo l’immunità, ma anche di conseguenza un posto in finale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.